La nuova copertura outdoor Eivissa by Ethimo

Pubblicità

Eivissa, nome in catalano di Ibiza, è il nuovo gazebo nato dalla creatività progettuale di Ludovica + Roberto Palomba e dalla passione di Ethimo per il mondo outdoor. Una straordinaria e affascinante ‘variazione’ sul tema delle coperture per esterni. Fascino cosmopolita e suggestioni mediterranee raccontano, così, questa nuova soluzione per abitare l’outdoor contemporaneo, in cui la natura è protagonista dello spazio.

L’elegante struttura, dalle grandi dimensioni, è completata da accessori e componenti che la rendono complice di piacevoli momenti di relax all’aria aperta.

Realizzato in alluminio verniciato a polveri, il padiglione Eivissa risponde a ogni esigenza estetica e di utilizzo, grazie alle tre dimensioni e alle nove varianti di colore disponibili. Inoltre, le tre differenti coperture rispondono con facilità a particolari funzioni: Eivissa Open Air (padiglione senza copertura fissa), Eivissa Light & Proof (padiglione con copertura in policarbonato) e Eivissa Climate (padiglione con copertura a lamelle orientabili in alluminio).

Ogni versione può essere personalizzata grazie all’integrazione di due tipologie di pavimento (Solid teak o Ceramic Stone), di pannelli perimetrali in corda intrecciata, di ariose pareti scorrevoli in vetro o, ancora, di morbide tende in tessuto: accessori modulabili che rendono Eivissa un progetto outdoor davvero unico, in cui ogni dettaglio fa la differenza.

www.ethimo.com

- Pubblicità -
Pubblicità