Club Med Punta Cana a Santo Domingo, un sogno caraibico

Pubblicità

Un Resort da sogno pensato per la felicità di tutti. E’ il Club Med Punta Cana che sorge su una delle spiagge più belle della punta più orientale dell’Isola di Santo Domingo, la preferita dagli amanti della natura incontaminata. Il Resort accoglie i visitatori con un mix di servizi ed esperienze progettato perché ogni dettaglio sia sempre perfetto e ogni ospite possa trovare la sua dimensione: c’è lo spazio Tiara per chi vuole concedersi un lusso in più, l’Oasi Zen per le coppie che vogliono il massimo del relax. Si tratta di un luogo dell’anima, dove regnano la pace e il silenzio, da godersi immersi nella natura e strategicamente situata di fianco alla Spa. 

Questo spazio firmato L’Occitane è un tempio del benessere, dove provare i benefici dei prodotti provenzali abbinati alle tecniche di massaggio tradizionali. Si possono provare percorsi benessere singoli con trattamenti progettati per rivitalizzare e ritrovare l’equilibrio psicofisico, o romantici percorsi di coppia in uno spazio vip con vista sul Mar dei Caraibi dove rilassarsi lasciandosi massaggiare da mani sapienti gustando drink e frutta esotica. L’Oasi Zen, infatti, è il posto dove trascorrere giornate perfette prendendo il sole nella sua spiaggia riservata e dedicata solo agli adulti, facendo yoga in una palapa vista mare, leggendo e riposando sotto le palme, o a bordo della piscina di forma lagunare con zona idromassaggio. È proprio qui che sorge l’Hibiscus Bar & Lounge: ritrovo per un break all’insegna della freschezza con bibite ai frutti tropicali, accompagnate da snack leggeri, insalate, sandwich.

Il nuovo Indigo Beach Lounge, invece, accoglie gli ospiti su una terrazza ombreggiata dalle piante di cocco: è il ritrovo di chi fa tardi e vuole fare festa tutta la giornata, dove fermarsi per una colazione fuori orario, per uno snack o anche take away per chi non vuole allontanarsi nemmeno un attimo dalla sdraio e mangiare prendendo il sole, ma è anche il posto dove lasciarsi andare al ritmo caraibico provando corsi di bachata e merengue. Di sera è un sogno: l’Indigo Beach Lounge si trasforma in un rifugio romantico aperto solo per gli adulti, dove cenare con piatti raffinati con ottima musica di sottofondo. Per un momento di relax c’è anche il bar Cielo: con gli occhi puntati sul mare, qui ci si rilassa con uno snack e una bibita e, volendo, con un ottimo sigaro. La Cave, infine, è il bar del Club Med Punta Cana dove degustare i migliori vini francesi ed internazionali e raffinate coppe di champagne.

www.clubmed.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ