Laguna Palace Hotel, benessere e relax vista mare

Pubblicità

A pochi passi dal mare e dal centro storico di Grado, sorge il Laguna Palace Hotel, una moderna struttura a 4 stelle pensata per offrire ai propri ospiti un’esperienza di relax a 360 gradi. L’Albergo si affaccia direttamente sulla suggestiva laguna di Grado, Ã¨ aperto tutto l’anno ed è la soluzione ideale per un soggiorno di piacere e di lavoro, grazie allavarietà e alla qualità dei servizi offerti: dalle camere dotate di ogni comfort al centro di benessere olistico ed estetica naturale, dal ristorante con vista panoramica alle meeting rooms attrezzate con le tecnologie più moderne. La struttura dispone di 24 Family Suites ampie e confortevoli, pensate appositamente per le necessità di una famiglia in vacanza: spazi comodi per lasciare libertà di movimento ai bimbi.

Fiore all’occhiello della struttura è il servizio di Miniclub. Ãˆ invece dedicato ai piccolissimi il servizio di babysitting a pagamento, pensato per lasciare ai genitori qualche ora da dedicare a se stessi nell’area wellness oppure in spiaggia.

Anche il benessere gode di una vista mozzafiato sulla laguna di Grado: tutti gli ospiti del Laguna Spasituata al sesto piano del Laguna Palace Hotel, preparano la pelle al sole oppure rigenerano corpo e spirito dopo una giornata passata al mare o facendo le escursioni sul territorio. Concepita per offrire un’esperienza di benessere a 360 gradi, l’area wellness è caratterizzata da una piscina coperta panoramica con cromoterapia, riscaldata a 32 gradi e dotata di idromassaggi, nuoto controcorrente e cascata cervicale. A disposizione degli ospiti anche bagno turco, vitarium, sauna tradizionale finlandese, percorso Kneipp, nebbia fredda e pioggia tropicale con cromo e aromaterapia, zona relax con tisaneria e cromoterapia.

Inoltre, collocato al sesto piano della struttura e accessibile con un ascensore panoramico in vetro, il ristorante Laguna Sky accoglie i propri ospiti con una vista mozzafiato: mentre si sorseggia un aperitivo, lo sguardo abbraccia l’intera Laguna di Grado, con il verde della sua rigogliosa vegetazione e il blu intenso del mare Adriatico, perdendosi poi nell’orizzonte infinito del mare, fino alla costa di Trieste.

Qui è possibile scegliere tra cucina creativa e piatti della tradizione. L’esclusivo menù à la carte segue il ritmo delle stagioni e garantisce l’assoluta integrità di profumi e sapori.

Una vacanza perfetta lo è ancora di più se trascorsa insieme ai nostri amici a quattro zampe. Per questo il Laguna Palace Hotel accoglie cani e gatti di ogni razza e dimensione, che possono accedere allo Sky Restaurant e dormire in camera con i loro padroni: per loro sempre a disposizione ciotola e copertina. E per finire, la spiaggia di Snoopy e il Lido di Fido sono poco distanti, comodamente raggiungibili con le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’hotel.

- Pubblicità -
PubblicitÃ