Love, la nuova fragranza di Kilian

Pubblicità

Una delle fragranze bestseller di KILIAN viene rielaborata in Love, don’t be shy EAU FRAICHE. Si tratta di un profumo davvero originale; questa nuova variante di LOVEdon’t be shy EAU FRAICHE Ã¨ di base sempre una fragranza gourmand ma con un quel tocco di audacia che le prime fasi dell’amore richiedono. 

Kilian Hennessyfondatore e direttore creativo di KILIAN racconta: “Il mio obiettivo era creare un profumo gourmand diverso da qualsiasi altro sul mercato. Ciò significava tenerci lontano dal ben noto accordo, Etilmaltolo combinato con il Patchouli. Immaginavo di più, volevo un profumo così appetitoso da farti quasi desiderare di “mangiare” il tuo partner.” 

Ispirato dal profumo del Marshmallow, LOVE, don’t be shy Ã¨ un dolce regalo per dei sensuali intenditori. All’inizio morbido e tenero, si dispiega nell’intensità rendendo splendide le seduttrici. Le note di testa dei luminosi Fiori d’Arancio sono come un timido bacio dato su delle labbra fresche. Al centro della fragranza, il Gelsomino D’Arabia accarezza la pelle con la calda Rosa e l’Iris, raggiungendo l’estasi nell’abbraccio della Vaniglia e del Cisto Labdano. 

LOVE, don’t be shy EAU FRAICHE rappresenta per gli adulti un dolce regalo grazie alla sua base di Marshmallow e Muschio, ancora più caramellato dell’originale LOVE, don’t be shy. La Master Perfumer francese Calice Becker, che ha realizzato il profumo originale in collaborazione con Kilian Hennessy, ha rivisitato la sua creazione interpretandola con un senso di leggerezza. 

Il Neroli proveniente dal Nord Africa e il Petitgrain dal Paraguay aggiungono freschezza e delicatezza alla composizione principale. La fragranza è strutturata come un delicato velo con il suo cuore tenero di fiori donato dalla Peonia e dalla Fresia; LOVE, don’t be shy EAU FRAICHE esprime la sensualità del gioco dell’amore. Racchiuso in un flacone bianco satinato con dettagli dorati, la sua aura è un unicum di lusso e luce. 

www.bykilian.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ