Planhotel Hospitality Group, inaugura Sandies Bathala Resort alle Maldive

Pubblicità

La struttura 4 stelle, raggiungibile con uno spettacolare volo di 15 minuti con l’idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Male, si trova all’estremità nordorientale dell’Atollo di Ari.

Circondato da una spiaggia incontaminata di sabbia bianca, Sandies Bathala Resort vanta uno dei più spettacolari house reef dell’intero arcipelago, conosciuto e amato dai divers di tutto il mondo e che ospita tantissimi pesci e altri organismi marini.

Sandies Bathala Ã¨ stato completamente rinnovato e ora offre 70 camere, 24 Water Villas e 46 Beach Bungalows. Due moli conducono alle Water Villas, dal design contemporaneo, che sorgono su palafitte sospese sull’acqua e sono caratterizzate da ampie terrazze private – con tavolo, sedie e lettini per prendere il sole – dalle quali si accede direttamente al mare cristallino e alla barriera corallina. Gli incantevoli Beach Bungalows, con verande private, si affacciano sulla spiaggia e sulle acque tranquille della laguna e sono dotati di grandi vetrate che rendono il magnifico paesaggio parte integrante delle strutture. 
 
Tra i servizi offerti dal resort ci sono reception, infinity swimming pool, boutique, palestra, la MVUA Spa, animazione e tutto per gli sport acquatici.

Il centro diving propone numerosi corsi dall’Open Water fino a quelli professionali, secondo le line guida SSI, CMAS e PADI. Il Warner Lau Diving Center inoltre offre immersioni Nitrox, underwater scooters e escursioni nei migliori siti di immersione delle Maldive, come Fishhead, Mayaa Tila, Maaga Tila e Manta Point, tutti nelle immediate vicinanze.

Il ristorante Island Gallery serve freschissimi e invitanti buffet per colazione, pranzo e cena, con una cucina internazionale d’impronta mediterranea, mentre al Beach Grill è possibile cenare sotto le stelle.

Il rinnovato Sandies Bathala Resort Ã¨ un paradiso alla portata di tutti, dove vivere l’esperienza di una vacanza favolosa in una location unica e dall’atmosfera informale, circondati dalla natura. 
E’ particolarmente adatto per coppie in cerca di relax e per amici che desiderano una destinazione originale per una vacanza divertente.

www.planhotel.com 
www.sandies-resorts.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ