Yamamay e CR7 Underwear ancora insieme

Pubblicità

Ecco il secondo capitolo della collaborazione tra Yamamay e CR7: una capsule collection di capi underwear, a cui per la prima volta si aggiungono anche i pigiami firmati da Cristiano Ronaldo, il più grande campione di tutti i tempi.

Per il secondo anno consecutivo, la linea di intimo del campione portoghese sarà distribuita, in esclusiva assoluta per il mercato italiano, da Yamamay, su concessione di Brandsdistribution, divisione di IDT Spa, azienda che da anni si occupa della distribuzione commerciale a livello europeo della collezione underwear del giocatore.

La capsule collection include: underwear, calze e pigiami sia per uomo che per il bambino. Comodità, ottima vestibilità e stile moderno: questi i tratti distintivi della collezione. «È un privilegio poter vendere per il secondo anno di fila nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo, …… un super campione, trasversale per sesso ed età, che parla a tutte le generazioni, un potere che hanno solo gli sportivi.» Gianluigi Cimmino, ceo di Pianoforte Group.

www.yamamay.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ