Nuova Revitalizing Supreme+Night Intensive Restorative Crème

Pubblicità

Sprigiona la bellezza della notte con la Nuova Revitalizing Supreme+Night Intensive Restorative Crème di Estée Lauder. Sviluppata per un uso notturno, questa crema super nutriente e multi-azione rassoda la pelle e riduce in modo significativo l’aspetto delle linee. Questo prodotto contiene una doppia concentrazione dell’esclusivo Estratto di Moringa, potenti booster di collagene, Estratto di Fiore di Lavanda Marina e una doppia super-dose di Acido Ialuronico. La Nuova Revitalizing Supreme+Night Intensive Restorative Crème nutre profondamente e dona nuova energia alla pelle. È il potente elemento chiave che aiuta la pelle ad attivare la sua naturale fase di rigenerazione notturna e di rivitalizzazione delle cellule – giorno dopo giorno, la pelle si sveglia più radiosa e fresca.
La Nuova Revitalizing Supreme+Night Intensive Restorative Crème introduce avanzate tecnologie che agiscono in modo specifico su questi vitali fattori notturni.

• Riattiva la naturale produzione di collagene della pelle, notte dopo notte. La pelle è più morbida ed elastica, si presenta più compatta e le linee visibilmente attenuate.
• Risveglia le radiosità e illumina il colorito.
• Nutre intensamente per 24 ore.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ