Il nuovo lusso casual dell’Hotel Ansitz Plantitscherhof

Pubblicità

L’hotel gourmet e Spa Ansitz Plantitscherhof di Merano, colpisce soprattutto per i suoi elevati standard qualitativi. Un nuovo lusso casual da vivere e godere in uno dei luoghi più belli di Merano, in mezzo al verde, in un vero paradiso dei piaceri. Paradiso dei giardini, cultura del divertimento, oldtimer e Golden Spa.

Inoltre, nella sua cantina più antica, ricavata nelle viscere della terra nel lontano 1277, e nelle altre tre cantine dell’albergo riposano complessivamente 20.000 bottiglie provenienti da Alto Adige, Italia, Francia e resto del mondo.

Nel corso degli anni alla passione per i vini del titolare Johannes Gufler, si è aggiunta quella per il whisky e per i grandi distillati, tutti da conoscere e degustare. Ma la vacanza all’Ansitz Plantitscherhof l‘hotel gourmet e SPA Ã¨ anche all’insegna del benessere grazie alla Golden Spa, il posto ideale per farsi coccolare con trattamenti wellness a base di cosmetici biologici locali e preziosi minerali, estratti vegetali e oli pregiati. Da provare il Rituale del vino Meranese comprensivo di Peeling ai vinaccioli, Bagno all’olio di vino, Impacco di vinacce, Massaggio all’olio di vinaccioli.

www.plantitscherhof.com
www.vinumhotels.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ