Foreo svela l’attesissimo Serum Serum Serum

Pubblicità

Foreo, la fucina della skintech svedese, sigla un accordo di partnership con la catena di beauty store Pinalli per la distribuzione in Italia del nuovo e attesissimo siero viso in micro-capsule studiato per preservare la giovinezza della pelle: Serum Serum Serum. Il triplice nome allude alle sue potenti funzionalità progettate per rassodare, rinnovare e reidratare la pelle, grazie alla combinazione di acido ialuronico idratante e squalano, questo siero dona al viso uno splendore come mai prima d’ora.

“Lo squalano deriva dallo squalene, un olio prodotto naturalmente nel corpo,” ha spiegato Dalia FernandezProduct Marketing Manager di Foreo. “Invecchiando, la quantità di squalano prodotta e conservata diminuisce gradualmente, lasciando spesso la pelle secca e vulnerabile. Quando lo squalene viene idrogenato, diventa uno squalano ‘più amico della pelle’. La nostra formula leggera e potente aiuta a combattere i radicali liberi dannosi per la pelle che contribuiscono ai segni dell’invecchiamento. Il risultato è una pelle che appare più soda, più sana e più giovane, e se abbinato alla funzionalità massaggio dell’iconico dispositivo Luna 3 – risulta davvero un abbinamento paradisiaco”.

Il complesso di acido ialuronico della formula aiuta a rimpolpare la pelle e a mantenere l’idratazione nel tempo, per portare ad una luminosità e freschezza di lunga durata. L’acido ialuronico attira e trattiene l’acqua e nel contempo rivitalizza gli strati superficiali della pelle, per un incarnato più morbido, levigato e idratato. Lo ialuronato di sodio rafforza ulteriormente l’idratazione della pelle e contribuisce a ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e rughe. Il nuovo siero è stato progettato specificamente per aiutare a combattere i segni dell’invecchiamento e per essere abbinato alla gamma di massaggiatori viso detergenti Luna di Foreo, in particolare quando si utilizza la superficie massaggiante del nuovo Luna 3


La modalità di massaggio rassodante, insieme al design svedese in silicone ultra delicato di Luna 3, scivola senza sforzo sulla pelle migliorando l’assorbimento del siero e la sua piena efficacia.

www.foreo.com/it

- Pubblicità -
Pubblicità