La collezione “Super” di Mentemano

Pubblicità

Presentata per la prima volta al Fuorisalone 2019 “Super” di Mentemano è la nuova collezione di arredi e complementi di arredo dalle linee eleganti, minimali, irregolari e sempre diverse tra loro con l’inconfondibile carattere del Made in Italy.

Tavoli, sedie, appendiabiti, desk, specchi e paraventi costituiscono i nuovi prodotti della collezione “Super” che unisce materiali diversi per rendere più dinamici gli ambienti lavorativi e domestici, enfatizzandone estetica e funzionalità.

La realizzazione dei prodotti Mentemano è affidata a maestranze artigianali e industriali che garantiscono massima qualità e l’inconfondibile carattere del Made in Italy. Arredi che, pur essendo attenti alle tendenze, hanno un’identità che dura nel tempo e non passano mai di moda.

La collezione “Super” di Mentemano, disegnata dall’architetto Nicola Gisonda, è costituita da molte proposte. Sotto la lente di ingrandimento oggi c’è la linea Tubolar, creata da tavolo con una base in tubolare di metallo verniciato a formare un intreccio di linee definite e speculari. Si completa con un piano in cristallo fumè temperato che permette di intravedere la struttura. Tubolar è disponibile sia con piano di forma rettangolare sia con piano di forma ovale.

Mentemano è un’azienda milanese di produzione di arredi e complementi di arredo. Si tratta di un progetto che ha l’obiettivo di sviluppare un proprio pensiero di design con un unico filo conduttore che valorizzi qualità, attenzione ai dettagli e ai materiali.

www.mentemano.it

- Pubblicità -
Pubblicità