San Valentino al Faloria Mountain Spa Resort di Cortina

Pubblicità

Nella suggestiva cornice delle Dolomiti, il Faloria Mountain Spa Resort propone un weekend d’evasione per tutte le coppie che intendono celebrare San Valentino all’insegna di benessere, gusto e relax.

La storica struttura ampezzana ha riaperto lo scorso anno completamente rinnovata, ponendosi come un modello di riferimento nel panorama alberghiero dell’intero arco alpino. Tra modernità, tradizione e comfort, è il contesto ideale per vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Al rientro da una giornata sulle piste o per le vie di Cortina, gli ospiti possono godere del rituale Love in the Alps, un momento di benessere e relax a due. Allo scrub a base di sali ed estratti di erbe officinali segue un massaggio Pinda Sweda, un trattamento ayurvedico di origine indiana eseguito con dei sacchetti contenenti erbe medicinali e aromatiche imbevute nell’olio caldo, ideale per sciogliere i muscoli e raggiungere un totale relax. L’esperienza prosegue all’interno della nuova Spa di oltre 1000 metri quadrati, la perfetta combinazione tra calore alpino ed eleganza contemporanea. Dopo un bagno nella piscina semi olimpionica, è possibile rilassarsi nelle suggestive alcove a bordo vasca, con vista diretta sul Monte Faloria o immergersi nella vitality pool riscaldata nel giardino esterno. La Spa comprende anche un’ampia zona sensoriale con sauna, calidarium, fontana di ghiaccio e tisaneria.

Dopo il relax, è il momento di appagare il palato con lo speciale menu. Gli ospiti possono scegliere se degustarlo nel ristorante del Faloria, all’interno di un elegante padiglione vetrato con suggestivo panorama o, esclusivamente per il giorno più romantico dell’anno, nella propria camera. Solo per questo San Valentino è infatti possibile cenare, su prenotazione, nel salottino privato delle Junior Suites, allestite per l’occasione. Un’esperienza esclusiva e indimenticabile firmata Faloria.

www.faloriasparesort.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ