Marchi Cucine e lo stile industriale di LOFT

Pubblicità

Ogni dettaglio della nuova linea LOFT di Marchi Cucine, racconta parte del processo creativo che ha portato alla sua realizzazione. Una cucina dal gusto industriale e metropolitano dove il metallo disegna elementi d’arredo che si combinano in perfetta armonia con il legno dei pensili. Una cucina di grande impatto visivo che soddisfa esigenze funzionali ed estetiche senza rinunciare mai alla qualità dei materiali e delle finiture.

Lo stile industriale di LOFT non lascia nulla al caso. Si tratta di un modello ricco di particolari come il lavello in acciaio in appoggio sul piano bordato in metallo opaco, l’elemento metallico sospeso che contiene la cappa, il piano porta oggetti e il frigo-congelatore a due ante con rivestimento in metallo “puzzle” rivettato a mano.
Anche la gamma colori sui toni pastello, con cui è proposta la cucina, crea effetti cromatici e materici in grado di esaltarne le forme. LOFT è adatta a grandi spazi ma, grazie alla capacità artigianale e la versatilità produttiva dell’azienda, la cucina può essere personalizzata anche per ambienti più ridotti. L’alta qualità dei materiali, la cura delle sue lavorazioni e delle rifiniture rendono LOFT una cucina dallo stile “factory” unica nel suo genere.

 
www.marchicucine.it

- Pubblicità -
Pubblicità