Le Saline, la linea di Profumatori per l’Ambiente by Wally

Pubblicità

I Profumatori d’Ambiente della linea Le Saline di Wally sono arricchiti con Cristalli di Sale che non solo abbelliscono la nuova e originale confezione, ma allungano la durata del profumatore stesso. I cristalli di sale donano a questi Profumatori d’Ambiente morbidezza, aggiungendo all’aria vitalità.

Una volta evaporata la parte liquida, i sali possono essere utilizzati ancora a lungo per catturare gli odori negli ambienti o per profumare armadi e cassetti. La durata è di circa 3-4 mesi dall’apertura.

MOJITO
Famiglia olfattiva:
 Agrumata, Aromatica, Fruttata, Muschiata
Note di Testa: Arancia, Pompelmo, Scorza di Limone
Note di Cuore: Tè Verde, Sorbetto di Pera, Foglie di Menta
Note di Fondo: Zucchero di Canna, Rhum, Muschi Dolci

CHINOTTO
Famiglia olfattiva:
 Cola, Agrumata, Edibile, Speziata
Note di Testa: Bigarade, Cedro, Zest di Bergamotto
Note di Cuore: Lime, Fior d’Arancio, Accordo Cola, Zucchero di Canna
Note di Fondo: Cannella, Foglie di Lime, Legni Preziosi

Il marchio Wally nasce nel 1925 sotto il segno della rondine (nome del prodotto di maggior successo dell’azienda). Ogni profumo contiene alte concentrazioni di oli essenziali, accordate con molecole di sintesi. Le essenze utilizzate per profumi e profumazioni, sono studiate per evocare sensazioni olfattive proprie della regione Toscana. La presenza in azienda di un laboratorio per la ricerca e lo sviluppo, uniti ai frequenti controlli di qualità e all’impiego di materie prime altamente selezionate, fanno dei preparati dei cosmetici “Wally 1925”, prodotti sicuri ed efficaci. Il Catalogo Wally propone oggi emanatori di Fragranze per AmbienteProfumatori per Biancheria per profumare tessuti in cotone, seta, cashmere e lino, Carta Profumata alla Lavanda per i cassetti, Profumi per la persona dalle note olfattive legate alla tradizione toscana, Acque di Colonia e Talco Profumato nella confezione originale degli anni ’20, Saponi liquidi e solidi, Bagnodoccia in tante essenze diverse, Sali da BagnoShampoo e Balsamo per i capelli, Creme per la cura del corpo, Creme e detergenti per la cura del viso.

www.wallycosmetici.com

- Pubblicità -
Pubblicità