Nuove formule di ombretti M·A·C Dazzleshadow Extreme

Pubblicità

I nuovissimi Dazzleshadow Extreme di M.A.C presentano intense tonalità per occhi con effetto metallo fuso. Questo innovativo ombretto vanta una texture cremosa che aderisce alle palpebre conferendo loro un colore saturo in una sola passata con finish metallico e di lunga tenuta. Disponibile in dieci vibranti e vulcanici colori, le singole cialde di Dazzleshadow vantano una formula ottimizzata a base di leganti (oli) che garantisce la miglior resa di colore e un’applicazione liscia come seta.

“Nei backstage stratifichiamo spesso le texture metalliche con quelle umide per creare una brillantezza cremosa e amplificarne i riflessi,” spiega Chantel MillerM·A·C Director of National Artistry per il Nord America“Con Dazzleshadow Extreme possiamo ottenere questa spettacolare finitura con un solo prodotto.” Per applicarlo lei consiglia di, “fare attenzione a stenderlo bene, sia che lo si applichi lungo l’intera palpebra o agli angoli interni. Usate un pennello rigido per strofinare delicatamente l’ombretto avanti e indietro fino a ottenere la lucentezza desiderata. Fate come si fa per far comparire il genio della lampada”

 Eye Shadow
Questa primavera, M·A·C schiera un mix di tonalità nuovissime e riproposte di Eye Shadow. Assecondando le richieste dei M·A·C Pro Artist e dei fan di tutto il mondo, presenta 36 tonalità in formule rinnovate per garantire una resa colore più intensa, in una sola passata. Performance superiore, tenuta impeccabile.

Eye Brows Big Boost Fibre Gel  
Sopracciglia alla carica. Create look sofisticati e perfezionati dal nuovissimo Eye Brows Big Boost Fibre Gel che vanta una tenuta impeccabile per tutto il giorno. Questa formula colorata si applica facilmente creando sopracciglia piene, spesse e folte grazie alle microfibre sintetiche che modulano, definiscono e modellano le sopracciglia. La formula waterproof resiste al sudore e fissa il look. Disponibile in otto tonalità modulabili.

#MACCosmeticsItalia

- Pubblicità -
Pubblicità