La nuova Collezione maquillage per Occhi di Chanel

Pubblicità

Maison Chanel, sempre attenta alle nuove esigenze delle donne presenta la nuova Collezione Makeup per Occhi. Frutto della stretta collaborazione fra i team Recherche et Innovation PackagingStudio Création Maquillage e la Recherche de CHANEL, ecco l’applicatore del nuovo mascara Le Volume Stretch de Chanel che rivela una forma affusolata e sagomata con estrema precisione: cinque fusti di due file di setole disposte ellitticamente attorno ad una macro cavità centrale, impossibile da realizzare senza l’ausilio della tecnologia 3D. L’applicatore è stato reso più leggero e flessibile grazie ad un design molto essenziale; dotato di memoria elastica di forma, si torce e si allunga in tutte le direzioni tornando sempre alla sua forma originale. Ergonomico, assorbe immediatamente il prodotto e lo rilascia in modo altrettanto intuitivo. L’applicatore, facile da usare, nasce da una elaborazione complessa. La perfetta architettura della sua struttura poggia su un’organizzazione millimetrica delle setole. La dimensione di quest’ultime si evolve in forma ellittica, per un’applicazione in due fasi: quelle più lunghe, al centro, catturano e spazzolano le ciglia, allungandole su tutta la loro estensione, mentre quelle più corte, alle estremità, le modellano distribuendo la formula in maniera omogenea – un unico strumento svolge il lavoro di due. L’applicatore è realizzato stampando strati successivi di una polvere di poliammide a base di semi di ricino, in seguito polimerizzata mediante un raggio laser.

Nel cuore della formula di Le Volume Stretch de Chanel, un sapiente equilibrio di cere naturali garantisce una scorrevolezza impeccabile, una curvatura mozzafiato e un effetto stretch. Mentre la cera di candelilla avvolge le ciglia, la cera di carnauba conferisce loro una lucentezza magnetica. Gli esteri di jojoba garantiscono la flessibilità della formula stretch e la cera d’api assicura una perfetta tenuta per tutta la giornata. Come una pellicola di lattice, i polimeri si espandono a ventaglio sulle ciglia. Infine, la cellulosa rivestita di pigmenti ultra-neri “carbon black” avvolge le ciglia e ne aumenta la densità. Perfettamente curvate, rivestite di nero, le ciglia sono allungate all’estremo per un’apertura dello sguardo senza pari.

Nuovo arrivato nella linea makeup, Le Liner de Chanel è disponibile in sette nuance, di cui quattro in edizione limitata. Nel suo flacone nero, essenziale, questo eyeliner liquido nasconde un finissimo applicatore a pennello morbido e ultra-sottile. Un applicatore di precisione che permette di sottolineare lo sguardo in un unico gesto, senza rischio di sbavature grazie alla flessibilità del pennello. La sua formula contiene un polimero, ispirato e derivato dalla tecnologia del lattice, che si fissa in un batter d’occhio. Waterproof e no transfer, garantisce una tenuta perfetta fino a sera.

Si dice che le sopracciglia strutturino lo sguardo: un buon motivo per disegnarle alla perfezione con La Palette Sourcils, che unisce due prodotti e quattro accessori per disciplinarle con precisione. A sinistra, una cera opaca da utilizzare per colorare e definire la linea, a destra una polvere per sfumare ottenendo un risultato più naturale. Cera e polvere sono accompagnate da due pennelli, uno spazzolino integrato che consente una maggiore definizione e una pinzetta ultra-precisa che rifinisce la forma delle sopracciglia con la massima precisione.

La nuova Collezione maquillage per Occhi di Chanel soddisfa le esigenze di tutte le donne e offre loro un risultato makeup naturale.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ