MisuraEmme presenta due nuovi sistemi a parete al Salone del Mobile 2022

Pubblicità
- pubblicità -

MisuraEmme, azienda leader a livello internazionale per la produzione di sistemi a parete e cabine armadio, presenta alla sessantesima edizione del Salone del Mobile di MilanoPuzzle” e “Palo Alto Wall”, due soluzioni progettuali per interni dalla straordinaria libertà compositiva.

- Pubblicità -

Al centro dello spazio espositivo, sapientemente progettato, due nuovi sistemi di boiserie a telaio mostrano la propria funzione di arredo e di strumento volto a offrire a interior designer e architetti soluzioni e approcci alla progettazione nuovi. I concetti di modularità e personalizzazione si esprimono e amplificano in ogni dettaglio: nelle proporzioni, nella scelta dei materiali, nelle composizioni e nelle funzioni.

Le nuove boiserie sono pensate per essere integrabili con tutte le attrezzature giorno e notte, oltre che completamente personalizzabili nelle finiture. Questo apre un ventaglio di soluzioni d’arredo potenzialmente infinito e largamente customizzabile, espressione massima e quintessenza dell’attitudine sartoriale di MisuraEmme”. – Ottaviano Borgonovo co-owner MisuraEmme

puzzle

- Pubblicità -

Puzzle e Palo Alto Wall rappresentano il punto di arrivo e l’evoluzione naturale di un percorso iniziato nel 2014 con Palo Alto I-Box, proseguito nel 2021 con Palo Alto Free e che oggi progredisce da prodotto a progetto. I nuovi sistemi giorno e notte hanno l’aspetto di una boiserie, eppure contengono un incredibile contenuto di ricerca tecnologia e capacità industriale che hanno permesso ad attrezzature e impiantistica di essere completamente integrate”. Ottaviano Borgonovo, co-owner MisuraEmme

Con Puzzle e Palo Alto Wall, MisuraEmme amplia la propria offerta, il prodotto diventa un progetto capace, da solo, di definire il layout dello spazio e di imporvi un ritmo e uno stile di altamente riconoscibile e di irresistibile raffinatezza.

Gli spessori solidi, i volumi aerei, i materiali elementari come il legno, il vetro e il  metallo, contraddistinguono ancora una volta l’identità di un brand che ha ormai conquistato i  mercati di ogni continente.

- Pubblicità -
Pubblicità