Beauty routine anti freddo: la Bava di Lumaca bio di LeLang Skincare

Pubblicità
Si chiama Elyx Performance ed è la crema viso performante e multifunzionale dall’azione rigenerante immediata, che sposa il concetto di ‘fast skincare’: una routine di bellezza veloce nell’effetto e adatta anche ai soggetti più inclini alla pigrizia.
Freddo è sinonimo di secchezza e irritazione per la pelle, un binomio che porta con sé anche una buona dose di poco ottimismo nell’ottenere risultati migliorativi. Un po’ per demoralizzazione e un po’ per pigrizia.
LeLang Skincare, che formula tutti i prodotti della linea nel laboratorio interno all’azienda basata a Cherasco, nelle Langhe, ha messo a punto una crema viso estremamente tecnica e performante, dalla formulazione ottenuta con ingredienti funzionali che donano risultati visibili in pochi giorni senza trascurare il fronte sensoriale.
Da scegliere come partner quotidiano durante la stagione più fredda, Elyx Performance Crema idrata e protegge prevenendo l’invecchiamento cutaneo precoceper mezzo dell’attività antiossidante, illuminante e adattativa alle condizioni esterne. A base di Bava di Lumaca, Estratto Enzimatico di Bava di Lumaca, Acido Ialuronico, Olio di Jojoba Bio, Acqua di Fiordaliso Bio, Estratto di Mirtillo Bio, Aloe Vera bio e Olio di Rosa Monqueta rigenera i tessuti, stimola la produzione di collagene, illumina e uniforma l’incarnato, ossigena la pelle e ne rallenta i processi di invecchiamento. Oltre, naturalmente, a idratare e nutrire in profondità.
La sua particolare azione rigenerante è da attribuire, nello specifico, all’elevata concentrazione di Bava di Lumaca Bio che contiene naturalmente collagene ed elastina.
Arricchita da Olio di Rosa Mosqueta ricco di acidi polinsaturi e vitamine, Acido Ialuronico altamente idratante e Aloe Vera Bio lenitiva e decongestionante, Elyx Performance Crema  contiene anche un emulsionante naturale di ultima generazione derivato dalla cera d’api che funge da film protettivo e da amplificatore dell’assorbimento degli altri attivi.
Grazie all’Emulium Mellifera MB, la crema Elyx Performance si adatta immediatamente e in modo autonomo alle condizioni climatiche, mantenendo la sua texture sempre fresca e perfetta per ogni stagione.
La crema viso Elyx Performance leviga e dona morbidezza e uniformità alla pelle, illuminandola e proteggendola dagli agenti atmosferici quotidiani, rappresentando un formidabile anti age naturale ideale sia per le rughe più superficiali che per i segni più profondi.
- Pubblicità -
PubblicitÃ