La Linea Speciale Abbronzatura Perfetta di Collistar si arricchisce con due nuove mousse

Pubblicità

Straordinaria efficacia e sicurezza, sensorialità spiccata, formule super testate e alto tasso d’innovazione. Sono queste le caratteristiche essenziali della linea Speciale Abbronzatura Perfetta di Collistar. Un solare deve saper proteggere efficacemente, avere una texture piacevole e assicurare un’abbronzatura radiosa, sicura e duratura, senza stress. Dietro ogni nuovo lancio c’è però sempre anche l’obiettivo di diffondere un diverso e più consapevole approccio all’esposizione al sole, educando a comportamenti corretti e all’utilizzo attento di protezioni adeguate. Una funzione a cui Collistar non è mai venuta meno e che ruota attorno a filtri hi-tech, sempre più foto stabili, e alle ben note 5 Garanzie per la sicurezza della pelle contro UVA, UVB, Infrarossi, Ozono e Radicali liberi. Le 5 Garanzie sono le fondamenta di un approccio strategico globale all’esposizione solare, che contrasta efficacemente tutti i danni provocati alle cellule e al DNA dal foto-invecchiamento, scongiurando l’insorgenza di eritemi, ma anche di processi di disidratazione o di ossidazione. Un’ efficacia a 360° dunque, che il nuovo solare in lancio per il 2018, Mousse Abbronzante Nutriente nella duplice versione con SPF20 e SPF30, soddisfa al 100%. A completare il gesto cosmetico, anche una Mousse Doposole Idratante, altrettanto cocoon.

Per educare a un ‘utilizzo’ corretto del sole, Collistar investe molto sia sull’efficacia che sulla sensorialità delle sue specialità, perché più i prodotti sono piacevoli da stendere, più si è invogliati a farne un uso costante. Vanno in questa direzione anche le due nuove mousse. Due consistenze inedite per i solari della marca italiana e perla Profumeria. Due nuvole nutrienti e ricche, ma leggere e a rapido assorbimento, che aiutano a stimolare, fissare e prolungare l’abbronzatura. Le mousse si sono prepotentemente riaffacciate sul mercato perché soddisfano sensorialità e funzionalità, evocando un ‘luxury feeling’ e una tattilità uniche. 

Mousse Abbronzante Nutriente

È ideale per il viso e per il corpo ed è water-resistant. Ha un tocco setoso, è facile da applicare, si assorbe subito e idrata in profondità, senza ungere. Del suo passaggio rimane a fior di pelle solo un’intensa sensazione di nutrimento e morbidezza. Una specialità completa, la cui formula ha anche efficacia lenitiva e anti-ageing. Oltre ad attivi di linea come la Luteina, potente antiossidante che filtra la luce blu responsabile dello stress ossidativo, l’Oleoil Tirosina, che accelera e prolunga il processo di pigmentazione cutaneo, e filtri UVA e UVB fotostabili, contro eritemi e scottature, anche due attivi inediti: Alchechengi, che interviene sui danni da radiazioni IR, proteggendo il collagene dalla degradazione dovuta al calore e Olio di Luffa Cilindrica che, solubilizzando perfettamente i filtri protettivi, li rende più attivi ed efficaci, mentre nutre la pelle preservandola dalla secchezza conseguente all’esposizione solare. È ideale per tutti i tipi di pelle e adatta anche ai bambini nella versione più protettiva con SPF 30. In più, ha una resa straordinaria.

Mousse Doposole Idratante 

Altra coccola da ‘assaporare’ intensamente, che grazie all’apporto di sostanze nutrienti e lenitive, oltre a essere piacevolmente restitutiva, fissa e prolunga l’abbronzatura. Per questo va usata con regolarità anche al rientro in città. Priva di alcool e dermatologicamente testata, contiene un mix di principi attivi super idratanti come Burro di Karité, Acido Ialuronico a medio peso molecolare e Aloe Vera, ma anche Vitamina E, antiradicalica e Sigesbeckia Orientalis, pianta originaria dell’Asia meridionale che cresce particolarmente rigogliosa nei climi caldi e umidi e ha una comprovata efficacia lenitiva. Per una sensazione di piacevolissima freschezza, anche uno speciale attivo super rinfrescante. 

Il succo estratto dalle foglie della Sigesbeckia Orientalis fa parte da secoli della farmacopea cinese che la utilizza per calmare le infiammazioni cutanee e favorire il processo di cicatrizzazione della pelle. Più recentemente, si è scoperto che contiene anche una sostanza la cui struttura è molto simile a quella dell’acido acetilsalicilico. Oggi questa pianta è utilizzata in cosmetica per le sue proprietà lenitive e rigeneranti. Il prodotto è ideale per viso e corpo.

Insomma, la linea Speciale Abbronzatura Perfetta di Collistar è sempre più completa.

www.collistar.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ