Home Design L’arredobagno firmato Arblu presenta la collezione Dress, in anteprima al Cersaie 2017

L’arredobagno firmato Arblu presenta la collezione Dress, in anteprima al Cersaie 2017

4
Arblu

Il programma Dress, presentato per la prima volta da Arblu nel 2015, viene arricchito di importanti novità che verranno esposte al prossimo Cersaie di Bologna, il salone internazionale dell ceramica per l’architettura e l’arredobagno. La collezione Dress, raffinata e funzionale è composta da mobili, colonne, specchiere e accessori. Una delle novità riguarda l’aggiunta, oltre alla gamma dei laccati, delle proposte delle finiture legno. Alle esistenti quercia bianco, quercia tabacco, pino grigio, larice bianco, larice corda e larice antracite vanno ad aggiungersi il quercia vintage 1 e 2 e il dekoro grey: colori ispirati allo scorrere delle stagioni e venature che formano seducenti sensazioni.

Affascinanti anche le altre proposte di Dress: i vani a giorno con vassoio in metallo, i lavabi in appoggio oppure integrati nel piano con effetto Pietra a spacco, l’originale portarivista. L’essenzialità del design e l’ampia proposta, fanno di Dress un progetto d’arredo versatile, capace di inserirsi anche in altri ambienti oltre allo spazio bagno. Tutto questo con uno stile che non passa mai di moda e una cura sartoriale nella realizzazione.

Ne è un esempio l’arredobagno Larice corda, una composizione a doppio lavabo incasso soprapiano. I vassoi in metallo dei vani a giorno sono in accordo cromatico con la finitura lignea e la stessa laccatura è ripresa nella parte esterna degli specchi Moon.

Arblu

www.arblu.it