Home Design Artis, una cucina di Marchi Cucine fatta di particolari

Artis, una cucina di Marchi Cucine fatta di particolari

Marchi Cucine è da più di 40 anni sinonimo dell’eccellenza italiana. Una storia aziendale contraddistinta dall’artigianalità e dal saper fare, quali valori essenziali di una produzione di cucine senza tempo amate e apprezzate nel mondo. Tutte le cucine di Marchi possiedono da sempre un preciso tratto stilistico, grazie allo studio di linee contemporanee, all’utilizzo di materiali di alta qualità e all’applicazione di particolari lavorazioni che le rendono uniche.

La loro produzione risulta unica per i dettagli inconfondibili, elementi che completano e trasformano il progetto in una “cucina senza tempo” come per Artis, uno degli ultimi modelli in collezione.

Nello specifico, la cappa di Artis è realizzata con una struttura in legno laccato abbinato ad un vetro retinato che connota questa cucina di una forte identità. Le ante possono nascondere le colonne dispensa oppure custodire il frigo, le ante inglesi a specchio sono pensate per contenere e allo stesso tempo per illuminare l’ambiente rendendolo così ancora più spazioso. Un dettaglio retrò che rende Artis una cucina speciale. Ma vero protagonista di questo modello di cucina è il bancone realizzato ad isola. Il piano d’appoggio accoglie l’ampio lavello, entrambi interamente realizzati in marmo chiaro per creare un effetto di continuità visiva e materica. L’isola può essere personalizzata con mensole a giorno, basi chiuse e con un angolo snack da attrezzare con pratici sgabelli.

Artis è un modello il cui stile è un perfetto equilibrio tra linee classiche e contemporanee. L’eleganza delle forme del passato trova una connessione stilistica con gli aspetti funzionali e innovativi della cucina, disponibile nelle laccature bianco gesso, grafite e carbon.

www.marchicucine.it