Home Beauty Blue Heart Crème de La Mer, una crema da collezione

Blue Heart Crème de La Mer, una crema da collezione

Il mare è l’energia preziosa e indispensabile per la vita: essere parte della sua salvaguardia è un dovere di tutti. La Mer, da anni, partecipa attivamente alle iniziative finalizzate alla sua protezione, sensibilizzando i consumatori anche grazie alla particolare confezione di Crème de La Mer, creata in edizione limitata per la Giornata Mondiale degli Oceani, celebrata ogni 8 Giugno. È un giorno dedicato al riconoscimento dell’importanza del mare come ecosistema vitale, alla protezione del suo delicato habitat e della sua fauna selvatica. Inoltre, La Mer, insieme a Legambiente, dedicherà una giornata alla pulizia di una spiaggia – quest’anno a Genova, presso la foce del Bisagno, un’area di forte criticità in Liguria.

(inserire foto BleuHeart Creme) Quest’anno il vasetto Blue Heart Crème de La Mer è decorato con una scintillante varietà di alghe e coralli marini. Un prodotto ricco, nutriente e prezioso, ispirato dal potere innovatore del mare stesso e realizzato con le alghe marine raccolte a mano, vicino alle coste dell’isola di Vancouver, in modo sostenibile. Questa ambìta crema è destinata a diventare un oggetto da collezione.

Il fondatore di La Mer, Dr. Max Huber, è stato ispirato dai leggendari poteri benefici dell’oceano. Come tributo al suo lascito, La Mer continua a utilizzare, per il suo ricco e nutrienteMiracle Broth™ contenuto all’interno di ogni prodotto, solamente alghe marine raccolte a mano in modo sostenibile dalle acque pure e protette delle coste dell’isola di Vancouver.

www.lamer.eu/it