Cappellini fa couchsurfing con i Millennials e la collezione Mill

Pubblicità

Dalla creatività di Giulio Cappellini nasce MILL HOME, il nuovo divano modulare ispirato al “couchsurfing” dei Millennials. Mix perfetto tra multiculturalismo social ed estetica funzionale, gli elementi imbottiti e sfoderabili, si combinano a pouf, schienali e braccioli di diverse dimensioni e altezze, centrali e bifacciali, pensati per sfruttare gli spazi con versatilità e funzionalità, consentendo una libertà di movimento che va incontro ai nuovi stili di vita contemporanei e alle ultime tendenze in fatto di design.

A completare le sedute i tessuti della collezione Sensitive® Fabrics di Eurojersey, disponibili in un’ampia palette di colori tinta unita e come corredo i cuscini nei colori e nelle fantasie più diverse, dal geometrico all’animalier, dalle righe al batik.

CAPPELLINI ha pensato anche ad una versione adatta alle grandi strutture aperte all’accoglienza, MILL CONTRACT, con i rivestimenti sfoderabili nei tessuti di collezione e fissi in pelle, pelle scamosciata e bielastico.

www.cappellini.it

- Pubblicità -
Pubblicità