Collezione Rouge Allure 2018, il makeup di Chanel

Pubblicità

L’effetto mat estremo di Lucia Pica (mente creativa del maquillage Chanel), introduce una nuova dimensione assolutamente contemporanea nel lessico dei colori della Collezione Makeup Rouge Allure 2018. Un’esplosione di colori in versione mat, dal packaging total black opaco. Per coprire tutte le sfumature del mat, Chanel ha creato per Rouge Allure Velvet un nuovo packaging nero opaco e oro, in edizione limitata. La consistenza vellutata di Rouge Allure Velvet propone quattro nuove tonalità opache, i beige caramello, i rosa tenui e i prugna, esaltando le labbra con un risultato mat luminoso e confortevole.

I rossetti Rouge Allure Velvet Extrême

Chanel spinge i limiti dell’effetto mat all’estremo con un nuovo rossetto: Rouge Allure Velvet Extrême, un rossetto ultra-opaco dalla consistenza confortevole effetto “seconda pelle”, che offre un risultato makeup intenso e a lunga tenuta. Assicura una perfetta intensità del colore grazie ai pigmenti ultramicronizzati abbinati ad un complesso unico composto da tè verde matcha, olio di mandorla e vitamina E. L’associazione delle polveri naturali di riso

e magnesio assicura un effetto altamente opacizzante, una sensazione di morbidezza e un’azione levigante sulle labbra. Perfette compagne di sguardi profondi, le sei tinte sono il frutto di una selezione di rossi intensi lampone, bordeaux e arancio.

 Rouge Allure Liquid Powder

Completa la collezione il rossetto liquido opaco di nuova generazione che dona una straordinaria sensazione, morbida e cipriata sulle labbra, per un risultato opaco unico e a lunga tenuta. Durante l’applicazione la sua texture crea un effetto “seconda pelle”, cremoso e sensoriale, che scorre sulle labbra levigandole in modo sorprendente per fornire confort e una sensazione di leggerezza. Rouge Allure Liquid Powder afferma la sua audacia attraverso sei colori vibranti. La loro intensità è modulabile grazie ai pigmenti ultra-micronizzati e a uno specifico olio trasparente leggero che ne assicura un’intensità colore ottimale. Il suo applicatore sensoriale in schiuma di lattice è integrato in un packaging “squeezable” colorato e nomade per un utilizzo semplice, che crea dipendenza.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità