Home Beauty Da ISDIN due nuove formule anti-freddo per mani e labbra

Da ISDIN due nuove formule anti-freddo per mani e labbra

58

I primi freddi sono nemici delle mani che risentono delle condizioni climatiche estreme e degli sbalzi di temperatura. Secchezza, rossori e screpolature d’inverno sono all’ordine del giorno e spesso i guanti non bastano. Il pronto aiuto ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia, si chiama Ureadin Manos Plus, la crema mani che idrata, ammorbidisce e ripara. Formulata con Urea ISDIN®, riduce la perdita d’acqua aiutando a mantenere un livello ottimale di idratazione, e arricchita con Coenzima Q10, svolge un’azione antiossidante e rigenerante contribuendo alla produzione di collagene. ISDIN Ureadin Manos Plus ridona con un semplice tocco le mani che diventano poi di seta, a prova di carezza. Ma non solo le mani necessitano di cure speciali quando il termometro scende, ad esempio, le labbra: quando le temperature si abbassano le labbra, che sono prive di cellule protettive, sebo e cheratina, possono seccarsi, fissurarsi e irritarsi. Screpolature e bruciore sono i primi segnali di allerta meteo ed è necessario correre ai ripari.

Per questo ISDIN, ha creato Reparador Labial, una nuova linea di riparatori labiali formulati per proteggere labbra, naso e zona periorale. La formula esclusiva con Acido Ialuronico, ottimo idratante per la pelle che cattura l’acqua in una quantità pari a 1.000 volte il suo peso, con Vitamina E dall’azione antiossidante e Burro di Karité che ripara e nutre la pelle in profondità, garantisce una rapida sensazione di sollievo da irritazioni e secchezza già dalla prima applicazione.

Tre sono i formati disponibili – stickbalsamo e fluido – per accontentare tutte le esigenze, femminili e maschili. Grazie alla loro formulazione testata dermatologicamente, riparare e idratare per ritrovare labbra a prova di bacio non è mai stato così semplice ed efficace.

isdin.com