Defence Boost by BioNike potenzia la bellezza della pelle

Pubblicità

I laboratori BioNike presentano Defence Boost, la nuova linea di concentrati attivi da mixare con il proprio trattamento quotidiano: ne bastano poche gocce per creare un trattamento “su misura”. Tre referenze diverse, tre trattamenti intensivi per potenziare e personalizzare il rituale quotidiano di bellezza. I booster sono da utilizzare a cicli, quando la pelle ha bisogno di un sostegno specifico di idratazione, energia o rinnovamento. L’aiuto giusto al momento giusto.

Elevata performance e tollerabilità, innovazione tecnologica e texture sensoriali sono gli elementi di forza di queste referenze, in grado di svolgere un’azione mirata ed efficace. In forma liquida, sono studiati per un duplice utilizzo: in sequenza, applicando 4-5 gocce di concentrato sul viso e successivamente il trattamento abituale, o in combinazione, aggiungendo 4-5 gocce direttamente alla crema poi applicata sul viso.

La linea è composta da:

Defence Boost Concentrato Antiossidante Vitamina C Microincapsulata: per una pelle spenta o stanca la Vitamina C che, grazie alle proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi proteggendola dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti e favorendo la luminosità cutanea. Contiene Vitamina C stabile e microincaspulata in niosomi, una tecnologia di veicolazione all’avanguardia che garantisce maggiore biodisponibilità e potenziamento delle capacità antiossidanti. In poco tempo la cute ritrova la sua luminosità e i segni di fatica sono attenuati. Usato quotidianamente uniforma l’incarnato e contribuisce ad attenuare linee e rughe per una pelle levigata e rivitalizzata.

Defence Boost Concentrato Rinnovatore Retinolo + Tocotrienoli: in caso di rughe e discromie ideale un trattamento a base di Retinolo, forma della Vitamina A che stimola la proliferazione cellulare sia a livello superficiale, favorendo il turnover epidermico con una delicata azione esfoliante, sia a livello profondo, dove promuove la produzione di collagene. In questo caso l’alleato adatto è Defence Boost Concentrato Rinnovatore. La sua formula unisce le proprietà della Vitamina A a quelle dei Tocotrienoli, potenti fitonutrienti che aiutano a prevenire il foto-invecchiamento. L’azione combinata di questi attivi favorisce i naturali meccanismi di rigenerazione cutanea, affinando la grana della pelle e riducendo progressivamente rughe e discromie.

Defence Boost Concentrato Fortificante Acido Ialuronico + Probiotico: quando sono secchezza e discomfort cutanei (rossori e disidratazione) a disturbare l’equilibrio della pelle, l’Acido Ialuronico – attivo idratante per eccellenza – diventa un alleato indispensabile. Infatti, con l’adeguato livello di idratazione la barriera cutanea è più forte e, oltre a proteggere dagli effetti provocati dalle aggressioni esterne, limita la capacità di batteri e allergeni di penetrare la pelle. Questa prodotto gode di una formula all’avanguardia che coniuga le straordinarie proprietà dell’Acido Ialuronico alla combinazione di pre e probiotico che favorisce l’equilibrio del microbiota cutaneo, rafforzando le difese della pelle. Usato quotidianamente rinforza la barriera cutanea e potenzia le riserve d’acqua della pelle.

www.bionike.it

- Pubblicità -
Pubblicità