Home Resort & spa Divertimento sulle piste, relax nella Spa all’Amonti & Lunaris Wellnessresort

Divertimento sulle piste, relax nella Spa all’Amonti & Lunaris Wellnessresort

4
Cadipietra

In Valle Aurina, l’Amonti & Lunaris Wellnessresort di Cadipietra sa coniugare le esigenze dei più piccoli con la voglia di relax e benessere dei genitori. A cominciare dagli ambienti esclusivi, completamente dedicati alle famiglie, come l’innovativa Family Spa Blue Planet. Protagonisti indiscussi del divertimento sono gli scivoli. A cominciare da quellolungo oltre 40 metri, con tanto di tunnel, effetti luce e cronometro per scendere sempre più velocemente. Una sfida avvincente è assicurata anche nello scivolo largo 2,5 metri, ideale per scendere in coppia e gareggiare con gli amici. 

Nella vasca per bambini di 33°C sguazzare in acqua è un vero e proprio piacere, rallegrato dai numerosi giochi divertenti e simpatici, come Froggy la rana-spruzzo. Relax assicurato nella sauna dress-on ideale per tutta la famiglia e poi spazio alla dolcezza negli accoglienti lettini e angoli delle coccole creati ad hoc per genitori e figli. Oltre alla Family Spa Blue Planet, le famiglie possono rilassarsi nella Family Pool, tra tuffi in piscina, giochi nell’acqua e lettini delle coccole, per trascorrere qualche momento di magia.

I più grandicelli possono scatenarsi nel più grande e innovativo Snowpark della Valle Aurina, con piste da snowboard perfettamente attrezzate per il freestyle; oppure nell’Alpine Coaster Klausberg, la spettacolare pista per slittini su rotaia lunga 1800 metri che permette di raggiungere i 40 chilometri orari, tra saliscendi e giri della morte, il tutto naturalmente in perfetta sicurezza.  

Tra le novità tutte da scoprire, da non perdere il Dinoland, un parco che ospita 10 dinosauri a grandezza naturale, dal vulcanodonte al triceratopo, fino al famoso tyrannosaurus rex, per la gioia dei bambini!

Per chi ama lo slittino, a disposizione una pista vicino all’hotel e altre tre a valle, in parte illuminate di notte per provare l’emozione di una discesa al chiaro di luna. A 50 metri dal resort si trova anche una pista di pattinaggio su ghiaccio, e poi ancora, da provare le gite sulle slitte trainate dai cavalli da fare con tutta la famiglia, le passeggiate con leracchette da neve, l’arrampicata su ghiaccio e lo ski tour al lago Klaussee… leopportunità per divertirsi sulla neve di certo non mancano. 

www.wellnessresort.it