Sguardo magnetico con Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask di Estée Lauder

Pubblicità

La pelle del contorno occhi è la prima zona del viso dove segni di affaticamento, stress e invecchiamento si manifestano perché è il 40% più sottile rispetto a quella del resto del viso e, pertanto, è molto più vulnerabile agli stress della vita moderna: giornate senza fine, carenza di riposo notturno, esposizione alle aggressioni di origine ambientale, inquinamento compreso. Queste situazioni possono aggravare i problemi comuni del contorno occhi come disidratazione, segni di affaticamento e presenza di linee. E se la cura quotidiana del contorno occhi è essenziale, gli occhi richiedono una carica extra di idratazione e di agenti dermolenitivi per apparire rigenerati dopo una settimana intensa ed essere pronti per affrontare la settimana successiva. Estée Lauder presenta la sua prima maschera occhi Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask arricchita con la Tecnologia Advanced Night Repair oltre che con una carica d’idratazione concentrata e di agenti lenitivi anti-irritanti per ringiovanire la zona perioculare messa a dura prova della vita moderna. L’innovativo sistema si compone di cuscinetti perioculari super performanti in tre strati che si riempiono al momento dell’applicazione per rilasciare la formula fresca e offrire un apporto sostenuto e mirato al contorno occhi. Le linee si rimpolpano mentre la pelle è arricchita d’idratazione. In appena 10 minuti, gli occhi appaiono riposati e rigenerati: lo sguardo ritrova vivacità e il contorno occhi appare giovane, fresco e luminoso.

Estée Lauder

La nuova maschera per il contorno occhi Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask migliora di 20 volte i benefici degli ingredienti dalle provate proprietà lenitive, idratanti e riparative di Advanced Night Repair sulla delicata zona perioculare nel momento esatto in cui la pelle è più pronta per riceverli, ovvero di notte. Gli occhi al mattino avranno ritrovato luminosità, radiosità e freschezza: sollievo istantaneo – un ricco mix di 9 anti-irritanti, fra cui Cardo Mariano e Betulla Bianca, aiuta a decongestionare e lenire immediatamente gli occhi affaticati, gonfi. Uso dopo uso, gli occhi appaiono ringiovaniti e radiosi, avvolti da una nuova vitalità.

Ogni maschera per il contorno occhi è contenuta in una bustina monodose con due distinte sezioni contenitive sigillate. La formula rimane trattenuta in una delle aree mentre i cuscinetti sono mantenuti asciutti nell’altra. Solo al momento dell’applicazione la formula viene rilasciata sui cuscinetti.

Esclusiva di Estée Lauder, la maschera a triplo strato utilizzata per la Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask è concepita per veicolare la formula nelle parti più profonde della superficie cutanea e offrire quindi un trattamento mirato e sostenuto che agisce in 10 minuti.

MODO D’USO
Applicare Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask una volta la settimana, la sera, sulla pelle pulita, oppure quando desiderato quando la zona del contorno occhi necessità di una carica extra di energia. Premere la sezione contenente la formula liquida per rompere il sigillo e massaggiare la bustina per favorirne la diffusione nei cuscinetti. Aprire la bustina, separare i cuscinetti e applicarne uno ciascuno sotto gli occhi. Lasciare agire per 10 minuti. Rimuovere i cuscinetti e picchiettare delicatamente ogni traccia di siero residua per favorirne l’assorbimento. Se desiderato, proseguire con la consueta crema per il contorno occhi. Suggerimento: Per un apporto extra di freschezza, raffreddare in frigorifero prima dell’uso.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ