Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi: piacere e relax

Pubblicità

Una risposta su misura per ogni esigenza abbandonandosi per poche ore o per tutta la notte ai piaceri di una piscina interna riscaldata con jacuzzi, di un massaggio rilassante di coppia, di una cena squisita a lume di candela e dormendo in una romantica camera con baldacchino al Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi.

Immerso nel verde e nella quiete di un parco secolare di 8 ettari, il Grand Hotel Palazzo della Fonte è conosciuto e apprezzato per il suo stile unico in cui l’attenzione al benessere è al centro di un’ospitalità raffinata e discreta. L’albergo dispone di una piscina olimpionica all’aperto, di una grande piscina interna riscaldata con jacuzzi e della Fonte SPA, di 1500 mq., che perpetua la lunga tradizione termale dell’hotel proponendo agli ospiti un’offerta esclusiva di trattamenti e percorsi che utilizzano le proprietà naturali dell’acqua di Fiuggi e prodotti di bellezza all’avanguardia, oltre a bagno turco, sauna, sale per trattamenti, zona relax e tisaneria. L’Executive Chef Francesco Marino propone un menu di alto livello a base degli squisiti prodotti del territorio, noto per la sua eccellente enogastronomia, servito in ambienti sontuosi, decorati da affreschi e illuminato da lampadari di cristallo.

Grand Hotel Palazzo della Fonte

Il Palazzo della Fonte fu concepito per essere l’albergo più elegante e moderno d’Europa contemporaneamente alla costruzione delle Terme di Fiuggi. Dopo l’apertura – avvenuta nel 1913 – diventò il punto d’incontro più alla moda per l’high society politica, scientifica ed artistica internazionale, oltre che meta prediletta di tutta l’aristocrazia europea. Acquistato nel 1988 dal gruppo alberghiero Forte, fu riportato all’antico splendore nel pieno rispetto dell’impronta inizio secolo del progetto originale. Ripristinata la brillantezza degli affreschi liberty della facciata, l’armoniosa eleganza degli ambienti e l’incantevole cornice della piscina, il Grand Hotel Palazzo della Fonte rivive oggi la sua stagione migliore, esaltata dai plus del più attuale comfort tecnologico. L’albergo è membro di The Leading Hotels of the World, JDB Fine Hotels & Resorts, Prestige Hotels of the World e Nero Hotel Collection.

Le 153 ampie camere sono arredate secondo lo stile di una residenza di campagna estiva inglese ed hanno tutte una splendida vista, sulla cittadina medioevale di Fiuggi o sul parco ed i monti circostanti. Alcune sono dotate di terrazza privata. Il Ristorante Savoia è il luogo ideale per una esperienza gastronomica da intenditori, il Bar Fonte rappresenta un punto d’incontro per gustare un cocktail o ordinare un pasto “à la petite carte”. In primavera e d’estate il Ristorante e Bar il Portico al bordo della piscina esterna sono il posto privilegiato per scoprire all’aria aperta, le delizie del territorio sotto agli alberi secolari del parco. La Fonte SPA di 1.500 mq dispone di una grande piscina interna riscaldata, Jacuzzi, bagno turco, sauna, sale per trattamenti, zona relax e tisaneria. Per le attività sportive il Palazzo dispone di una palestra, 2 campi da tennis, wellness trail, minigolf ed un area attrezzata per i bambini.

www.palazzodellafonte.com

- Pubblicità -
Pubblicità