Home Beauty Internal Disney’s Maleficent Halloween Look by M·A·C Cosmetics

Internal Disney’s Maleficent Halloween Look by M·A·C Cosmetics

65

M·A·C promuove la libertà creativa 365 giorni all’anno, tuttavia non esiste momento migliore di Halloween per esplorare il potere trasformativo del makeup. Questo ottobre festeggia il personaggio più maleficamente bello creato dalla Disney con tutto quanto ti occorre per ricreare il suo look iconico.

Nel nuovo film Disney Maleficent  Signora del Male, atteso seguito del lungometraggio del 2014, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami familiari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure.

M·A·C fornisce tutti i prodotti per creare il meraviglioso look classico di Malefica: l’audace e bellissimo Matte Lipstick in tonalità Russian Red, l’ultra lucente Clear Lipglass, Scene, un’intensa tonalità di ombretto porpora, lo smoky Eyeshadow di Print, il mascara nero In Extreme Dimension 3D e le #36 Lash per creare ciglia spettacolari e la Powder Blush in tonalità Harmony per enfatizzare gli zigomi. Inoltre la collezione Maleficent comprende anche Studio Fix Sculpt and Shape Contour Palette, Studio Fix Fluid, Lip Pencil in tonalità Vino e Cherry, Pro Longwear Fluidline in Blacktrack e Pro Longwear Concealer.

Giocando sulla co-esistenza di luce e oscurità, che il film evidenzia, i nostri artisti internazionali hanno creato le face chart ispirate al personaggio di Malefica che mostrano, passo a passo, infinti modi d’interpretare il suo look iconico. Regan Rabanal, della regione AsiaPacifico ne ha enfatizzato i vividi occhi verdi; altri le sopracciglia o un tocco di lucentezza vinilica sulle labbra.

MAC_Halloween_2019_Crops_1x1_Poster_300dpi.jpg

www.maccosmetics.it