La magia di Trussardi ha lanciato due nuove creazioni olfattive

Pubblicità

Lo storico marchio del Made in Italy Trussardi ha festeggiato 100 anni di successi nel 2011 con il lancio di due nuove creazioni olfattive ispirate alle iconiche fragranze degli anni Ottanta: Trussardi Donna e Trussardi Uomo.

I profumi del centenario diventano oggi il punto di partenza della Levriero Collection, una limited edition da regalo e collezione. In entrambi i casi viene potenziata la concentrazione: Eau de Parfum Intense per lei, Eau de Parfum per lui.
 Trussardi Donna Eau de Parfum Intense
Appartiene alla famiglia olfattiva dei fioriti orientali. Le note di testa creano un’aura luminosa e fruttata con un sapiente mix di yuzu, cedro e frutti d’acqua. Nelle note di cuore sboccia la femminilità vellutata dell’osmanto, dei fiori d’arancio, delle ninfee e del the al gelsomino. Sul fondo si sprigiona la profonda sensualità dei legni: cedro, sandalo, patchouli bianco e vaniglia.
Naso: Nathalie Lorson

Trussardi Uomo Eau de Parfum
Appartiene a una famiglia olfattiva tipicamente maschile: fougère-legnoso. Nelle note di testa emerge la fresca eleganza italiana di limone, bergamotto, galbano e noce moscata. Il cuore è caratterizzato dalla virilità raffinata del mix tra salvia sclarea, geranio e foglie di violetta. L’apoteosi della forza e della sensualità arriva con le note di fondo: patchouli, accordo muschio, e accordo pelle, akigalawood (una preziosa nota frazionata di patchouli) e legno di sandalo.
Naso: Aurélien Guichard

I flaconi
Vetro bianco delicato e leggero per lei, vetro nero forte e impenetrabile per lui. Entrambi sono riccamente profilati da metallo dorato, lo stesso materiale del meraviglioso tappo-scultura in zama a forma di testa di Levriero, simbolo del brand.
I flaconi di Trussardi Donna e Trussardi Uomo della Levriero Collection sono due piccole opere d’arte da collezionare e conservare. Lo stemma araldico e il nome sono impressi in oro al centro della boccetta.

- Pubblicità -
PubblicitÃ