Home Beauty La nuova Collezione “Yeux 2019” by Chanel

La nuova Collezione “Yeux 2019” by Chanel

Nel 2019 Lucia PicaCHANEL Global Creative Makeup and Color Designer, crea una collezione ispirata all’unicità di ogni donna, un invito a esprimere se stesse.

Gli occhi catturano l’attenzione: ecco perché lo sguardo deve riflettere il carattere di una donna ed esprimerne ogni sua sfumatura, esaltandone la personalità senza mascherarla.Proprio per questo, la nuova collezione occhi permette alle donne di esprimere il proprio stile in maniera spontanea.

4 Armonie, 3 prodotti

Ispirandosi all’effetto “blurry” e concentrandosi sui tre prodotti chiave Chanel per lo sguardo (Les 4 OmbresStylo Yeux Waterproof, Le Volume Révolution de Chanel),Lucia Pica ha creato quattro armonie universali dalla firma colore immediatamente riconoscibile, adatte ad ogni donna, qualsiasi sia il suo livello di expertise nel make up. Quattro stili per vestire lo sguardo nel modo più personale e intuitivo possibile, all’insegna della semplicità e della libertà.

Le eleganti combinazioni di colore di ogni palette possono essere mixate e sovrapposte, abbinando e sfumando le nuance e i risultati make up. L’effetto sfumato crea un autentico look “smoky” dall’effetto “seconda pelle”.

Les 4 Ombres

Quattro palette per un’infinita varietà di risultati. I pigmenti concentrati e setosi scorrono delicatamente sulla pelle: le tinte emblematiche sono pensate per piacere a ogni donna, mentre la loro consistenza facilmente sfumabile si fonde perfettamente sulla palpebra. Combinazioni universali che si abbinano in infiniti i modi per adattarsi al mood del momento. L’applicazione consente di creare molteplici effetti, dal più naturale al più audace e teatrale. Oggi non ci sono più regole: solo un invito a sperimentare con estrema facilità. Per un look moderno, giocare con le consistenze e i risultati make up: quando labbra e occhi sono intensi optare per un colorito fresco, per un risultato make up contemporaneo.

Stylo Yeux Waterproof

Una matita occhi waterproof creata per valorizzare lo sguardo con intensità e profondità. La punta retraibile e il temperino integrato favoriscono un’applicazione

semplice e spontanea. Si utilizza per definire il contorno della rima cigliare superiore, per un effetto naturale, e ripassandola più volte, per un effetto teatrale più sofisticato: in entrambi i casi, la formula delicata offre un risultato intenso. Per un effetto semplice da realizzare ma di grande impatto, applicare il prodotto come eyeliner in modo più deciso e sfumare la tinta con un pennello piccolo, verso l’alto e verso l’esterno. Poi, applicare nuovamente lo stylo vicino alle ciglia per dare maggiore profondità e definizione

Le Volume Révolution de Chanel

Il primo mascara dall’applicatore realizzato con stampa 3D: Le Volume Révolution de Chanel offre un effetto rivoluzionario grazie alla sua straordinaria precisione, per un volume estremo e immediato. Questa innovazione esclusiva e moderna assicura un risultato perfettamente omogeneo a ogni applicazione, senza lasciare residui.

www.chanel.com