La nuova Crème Réparatrice Soin hydratant mains et ongles di Sisley-Paris

Pubblicità

Salvare le mani dal freddo, dalle aggressioni quotidiane e dagli effetti disidratanti di vento, sole, acqua, detergenti o continue applicazioni di smalto regalando loro un trattamento specifico, capace di proteggerle e garantire idratazione e confort assoluto, ogni giorno. E’ il desiderio di ognuno di noi. Ecco che Sisley crea Crème Réparatrice Soin hydratant mains & ongles, una formula completa e intensiva messa a punto per lenire, riparare, fornire idratazione anche alle mani più secche e rinforzare le unghie rovinate, trascurate o fragili.

Con l’obiettivo di proporre una formula altamente performante anche in casi di freddo estremo, Sisley ha integrato un nuovo attivo crioprotettore ispirato ai meccanismi di difesa della natura e nato dalle spedizioni di ricerca scientifica in Antartico. Tra i vari componenti di questo attivo, le glicoproteine, capaci di accrescere la vita delle cellule in condizioni di grande freddo (inferiore a zero gradi); in questo modo, l’idratazione della pelle migliora e i rossori, causati dalle temperature difficili, diminuiscono. La formula integra un duo di attivi idratanti composto da una soluzione di Biosaccaridi e da uno zucchero di origine vegetale che catturano e trattengono l’acqua in modo continuo. Inoltre, l’estratto di Castagna consolida la barriera lipidica della pelle e rinforza la membrana cornea per meglio trattenere l’acqua nel cuore dell’epidermide.

Le mani secche ritrovano setosità, morbidezza e confort grazie all’olio di Karité, attivo riparatore emblema di Sisley, mentre l’estratto di Arpagofito lenisce la pelle. La texture è sorprendente: leggera all’applicazione, ma ricca, per un confort immediato, assicura un risultato poudré che non appiccica e non lascia alcun film untuoso. Unghie belle e curate, naturali o laccate, suggellano l’allure delle mani. Nella formula, pro-Vitamina B5 (D-Pantenolo), estratto di Castagna e olio di Mandorla dolce per idratare le cuticole e rinforzare le unghie. Inoltre, un cocktail di minerali (Zinco, Rame, Magnesio) e Vitamina B6 per unghie più forti e resistenti. Soin hydratant mains & ongles di Sisley è un must have in inverno, ma da tenere in borsa tutto l’anno, per avere mani sempre curate.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ