Home Luxury La nuova fragranza ed esclusiva AERIN Rose Cocoa

La nuova fragranza ed esclusiva AERIN Rose Cocoa

60

La nuova versione del profumo Rose de Grasse di AERIN si chiama Rose Cocoa. Questa nuova fragranza invita i sensi ad abbandonarsi al calore, alla golosità e all’eleganza di una rosa ricoperta di cioccolato. Disponibile solo in edizione limitata, AERIN Rose Cocoa unisce il mondo dei profumi e dei dolci con l’amore per le rose di Aerin Lauder.

Creato in collaborazione con il Maestro Profumiere Olivier CrespAerin Lauder ha reinventato il best-seller AERIN Rose de Grasse, incorporando una miscela artigianale di note brillanti. Il risultato è una rosa squisita ornata dal cioccolato più puro e ricco – meravigliosamente raffinato e allo stesso tempo invitante.

AERIN Rose Cocoa si apre con le note frizzanti di Mandarino e Cannella che si fondono perfettamente con note di Peonia, che aggiunge un tocco floreale deliziosamente inebriante. Nelle note di cuore si trova una fusione di essenze artigianali di fiori e di cioccolato che danno vita all’idea di una rosa deliziosa ornata con cioccolato dolcissimo. La dolce e delicata fioritura di Rosa Centifolia, composta da cento petali, è abbinata all’Iris per creare una profumazione floreale, accattivante e originale. Olivier ha sapientemente miscelato un accordo di Champagne Truffle con Cocoa Bean Absolute, creando un’armonia irresistibile.

Nelle note di fondo, una rara nota di prezioso Oud, regala un tocco ricco e legnoso. Le note di Ambra, Infuso di Vaniglia e Muschio conferiscono un avvolgente calore dorato. La confezione della fragranza più incantevole della stagione regala una vera visione di bellezza e lusso, perfetta per celebrare il Natale. La bottiglia è di vetro marrone scuro, ornata da un tappo dorato firmato AERIN, la targa con il nome della fragranza e un fiocco di velluto color cioccolato. Il flacone è racchiuso in una scatola color cioccolato fondente con finiture vellutate. La stampa in rilievo è un rivisitazione di Rose de Grasse, l’esclusiva stampa AERIN per Lee Jofa – “Noyak” in una ricca tonalità di cioccolato.

#AERINBeauty
@aerin