Home Resort & spa La Spa di Four Seasons Hotel Milano accoglie il nuovo brand francese...

La Spa di Four Seasons Hotel Milano accoglie il nuovo brand francese Olivier Claire

La Spa del Four Seasons Hotel Milano presenta una novità: il nuovo brand Olivier Claire, il marchio francese di prodotti dedicati alla bellezza che unisce la forza della natura alle competenze scientifiche, per garantire risultati ottimali e immediatamente visibili.

La volontà di sublimare la pelle attraverso l’uso di prodotti naturali e l’efficacia delle formule sono le basi su cui si fonda questa casa di cosmetici di lusso. La filosofia della marcapoggia sulla combinazione tra potenza della natura e competenze scientificheper creare formule altamente concentrate, prodotti innovativi e performanti nel massimo rispetto della biodiversità. Il cuore della formula, comune ai 9 prodotti della collezione, si compone di estratti di cellule vegetali fresche, cellule native di finocchio marino, alga wakame e polline fresco di girasole. Combinati insieme, questi principi attivi combattono con grande efficacia i segni del tempo e offrono un forte potere protettivo e antinquinamento. La pelle è visibilmente e durevolmente più bella.

Nel rispetto della filosofia Olivier Claire (brand fondato da Olivier Couraud), i prodotti sono totalmente privi di coloranti, parabeni, fenossietanolo e glicole propilenico e non sono testati su animali.

Questa nuova partnership tra Four Seasons Hotel Milano e Olivier Claire offre 3 esclusivi trattamenti per il viso che trasporteranno gli ospiti in un viaggio di benessere unico.

[email protected]