Nuova Maserati Ghibli MY 2017 con allestimenti Sport e Luxury

Pubblicità

Maserati aggiorna la sua Ghibli, creando un modello con prezzo di partenza di 63.800 euro: ecco la Maserati Ghibli MY 2017. La gamma si completa con la SQ4 diesel da 88.180 euro, con all’interno i pacchetti Sport e Luxury. È proprio all’interno che l’auto cambia maggiormente, mentre all’esterno le linee rimangono fedeli “alla linea”. L’allestimento Luxury monta cerchi Poseidone da 19 pollici, pinze freno di colore nero, interni disegnati da Ermenegildo Zegna, sedili regolabili in 12 posizioni (con memoria). Il pacchetto Sport propone invece cerchi Urano da 20 pollici con pinze freno rosse, sospensioni adattive Skuhok, sedili sportivi con regolazione elettrica.

Nuova Maserati Quattroporte, eleganza, infotainment e prestazioni

Sulla plancia interna troviamo di serie uno schermo touch da 8,4 pollici, praticamente un piccolo tablet compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Compreso nel pacchetto Luxury anche un impianto audio premium firmato Harman Kardon da 900 watt, inserti al volante in legno, pedaliera a regolazione elettrica, portabicchiere illuminato. Nel kit Sport ci sono invece inserti in alluminio sul volante, sul cambio e altri elementi interni, oltre al sistema audio Bowers & Wilkins Premium Surround Sound dotato di 15 altoparlanti.

Le nuove Maserati Ghibli MY 2017 riescono a produrre 250/275 cavalli nella versione diesel, 410 con i motori 3.0 V6 a benzina biturbo. La più scattante della serie è sicuramente la SQ4, con velocità massima di 285 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

- Pubblicità -
Pubblicità