Home Luxury Morello, i pantaloni eco friendly di Berwich

Morello, i pantaloni eco friendly di Berwich

Berwich

Ricerca, qualità e tradizione: è l’eleganza italiana, espressa con autenticità da Berwich. Ma anche sostenibilità ed ecologia, ormai aspetti sempre più “sentititi” anche nel mondo della moda. Berwich ha realizzato Morello il nuovo modello eko-friendly: un tessuto in gabardina di cotone completamente tinto con processi di produzione a basso impatto ambientale, creato in collaborazione con il cotonificio italiano Duca Visconti di Modrone, eccellenza tessile italiana dal 1865.

Morello è stato realizzato mediante un ciclo produttivo che dimezza il consumo dell’acqua – restituendola all’ambiente perfettamente purificata – e in grado di ridurre al minimo il consumo di ausiliari chimici, garantendo un minore impatto ambientale e un notevole risparmio energetico.

Disponibile in otto colori, dal beige al bianco e il blu, il khaki e l’army, il pantalone eko si presenta ricco di dettagli e risponde all’esigenza di un fit contemporaneo grazie ad una nuova vestibilità, dal giro cavallo super comfort e cintura anatomica.

www.berwich.com