Tutte le anime del fuoco con le nuove stufe MCZ Group

Pubblicità

Riconosciuto come uno dei principali attori europei nel settore del riscaldamento a biomassa, il Gruppo MCZ rappresenta con i suoi diversi marchi tutte le tipologie d’uso del fuoco domestico, con una gamma prodotti tra le più ampie sul mercato che spazia dai caminetti alle stufe, dalle cucine ai barbecue.

Frutto di un lavoro di sviluppo durato anni, la nuova famiglia di camini a legna Plasma raccoglie il massimo delle prestazioni di funzionamento e le migliori soluzioni d’uso. La nuova combustione è particolarmente performante ed efficiente e rispetta le più severe normative in tema di emissioni (Ecodesign 2022). La camera combustione ermetica e l’ingresso aria comburente (150mm) interamente canalizzabile rendono il camino adatto anche a case passive e a basso consumo energetico.

MCZ Group

È possibile personalizzare il look del camino scegliendo la maniglia che meglio si adatta al proprio arredo. Il sistema “Easy Switch” garantisce infatti la possibilità di scegliere se usare la maniglia o la mano fredda, privilegiando così l’ergonomia da un lato o un’estetica estremamente pulita dall’altro.

Tutti i modelli di camini Plasma sono integrabili con il sistema di canalizzazione brevettato Comfort Air®, che permette di scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri. La collezione Plasma si compone di quattro modelli frontali, da 75, 85, 95 e 115 centimetri di larghezza, e di due modelli bifacciali, da 95 e da 115 centimetri di larghezza.

MCZ Group

www.mczgroup.com

- Pubblicità -
Pubblicità