Rouge Allure Ink Fusion, il nuovo rossetto fluido di Chanel

Pubblicità

Nel 2016 CHANEL ha reinventato il colore opaco con Rouge Allure Ink, un rossetto liquido opaco diverso da qualsiasi altro. Una consistenza estremamente confortevole, morbida e vellutata, dal colore intenso e luminoso. In perfetta affinità con le labbra, Rouge Allure Ink ha lasciato il proprio elegantissimo segno, introducendo un nuovo modo di indossare il rossetto.
Oggi CHANEL porta l’audacia dell’effetto e del colore opaco a un livello superiore con Rouge Allure Ink Fusion, il primo rossetto fluido ultra-opaco lunga tenuta, per un’allure indelebile. Si tratta di un rossetto fluido di nuova generazione che si fonde immediatamente sulle labbra per lasciare la sua impronta e dimostrare la propria audacia.
La consistenza fluida e il sapiente mix di polimeri e gel consente al colore di scorrere sulle labbra creando un velo setoso finissimo, morbido e che non sbava. Arricchito con oli morbidi, si fonde immediatamente sulle labbra e non si sente. La consistenza in crema contiene impercettibili micro sfere opacizzanti in silice che, a contatto con le labbra, donano un effetto vellutato.
Per mantenere la luminosità, la formula contiene una combinazione antiossidante composta da legno di sapan e di vitamina E. Resistente all’acqua, la consistenza si adatta alla perfezione ai movimenti naturali delle labbra, per offrire un risultato incredibilmente uniforme, un confort estremo e una tenuta impeccabile, fino a 8 ore. L’effetto opaco e il colore rimangono intatti ed esprimono tutta la loro intensità, ora dopo ora.

Rouge Allure Ink Ã¨ stato rivisitato con un risultato makeup elegante così particolare e un’intensità inedita. La confezione in vetro smerigliato è sovrastata da un tappo nero opaco. L’applicatore in materiale morbido messo a punto da CHANEL ha una nuova forma: ricurvo, sottile e più netto, consente di applicare il colore sulle labbra in modo preciso, senza eccessi, per un risultato estremamente confortevole. Disponibile in 12 tinte, la metà delle quali ha un effetto metallizzato.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ