Il Sistema Living di Clei affascina con il divano Circe Sofa

Pubblicità

Sintesi di anni di lavoro di ricerca e di innovazione, Clei presenta Circe Sofa, una delle molteplici novità esibite al Salone del Mobile di Milano 2017. Un’idea del futuro che ci attende in metropoli nel mondo sempre più grandi e più affollate; una filosofia dell’organizzazione moderna e contemporanea dello spazio domestico.

Si tratta di un sistema trasformabile, a doppia funzione, con letto matrimoniale orizzontale con rete a doghe CF09 e con divano integrato, entrambi brevettati, che con un semplice movimento si trasforma nella versione notte: rimuovendo i cuscini di schienale all’apertura del letto, il divano, con struttura basculante, arretra e con un movimento traslatorio si posiziona sotto al letto.

Il divano (seduta) dispone di imbottitura in espanso indeformabile a quote differenziate rivestito in falda di dacron accoppiata con tela di cotone. Gli schienali sono imbottiti in piumafill e rivestiti con tela di cotone. E’ disponibile con braccioli a scelta nelle larghezze 4 cm e 16 cm. Il meccanismo di articolazione ha molle a gas e dispositivo di movimento ammortizzato, totalmente incassato nel fianco del mobile mediante tecnologia brevettata e speciale lavorazione. Il sistema trasformabile con letto orizzontale è disponibile anche in versione Standard, senza divano. Clei è famosa nel mondo per l’ingegnosità, l’innovazione, i brevetti e la qualità dei suoi prodotti che sono capaci di moltiplicare il valore dello spazio.

www.clei.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ