Sublimage La Brume, il trattamento rivitalizzante di Chanel

Pubblicità

Prima o dopo il make up, in viaggio, in aereo, prima di una cena, tra una riunione e l’altra: SUBLIMAGE La Brume by Chanel è il trattamento essenziale da portare sempre con sé. Questa brume è dedicata a tutte le donne che non vogliono rinunciare ai ritmi frenetici della loro vita e alla loro bellezza. Ovunque e in qualsiasi momento, sublima la pelle, che ritrova luminosità e vitalità. Il colorito è fresco e riposato, per tutto il giorno e in ogni occasione, nonostante lo stress o le variazioni climatiche e ambientali. La sua consistenza leggera offre un’immediata sensazione di freschezza e di confort.

Sublimage La Brume

Nel cuore della formula, la Ricerca CHANEL associa l’azione complementare di tre ingredienti attivi: l’acqua concentrata di vaniglia, dal potere antiossidante, permette alla pelle di ritrovare la sua capacità di adattarsi agli stress ambientali; l’estratto di albero della seta, dall’azione energizzante, ridona alla pelle tutta la sua vitalità attenuando i segni di fatica e l’associazione di tre acidi ialuronici di diverso peso molecolare agisce a tre livelli: idrata, rimpolpa e leviga immediatamente rughe e rughette.

Inoltre, SUBLIMAGE La Brume preserva la pelle dagli sbalzi microclimatici. La Ricerca CHANEL ha dimostrato che la pelle resta perfettamente protetta e
lenita anche dopo un volo di 4 ore.

Sublimage La BrumeSUBLIMAGE La Brume si vaporizza sul viso, ad occhi chiusi, prima o dopo l’applicazione del make up. Può essere integrata alla propria routine di bellezza, dopo il siero e prima della crema. È sufficiente vaporizzare il trattamento tre volte su tutto il viso: le gocce si assorbono rapidamente, senza lasciare residui oleosi.

  1. Vaporizzare SUBLIMAGE La Brume sull’ovale del viso su entrambi i lati e sulla fronte.
  2. A pugni chiusi, effettuare leggere pressioni ascendenti, dal centro verso l’esterno del viso.

Testato sotto controllo oftalmologico e dermatologico. Non comedogeno.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ