Talenti, outdoor living lancia la Cliff Collection

Pubblicità

Tra le novità della 57esima edizione del Salone Internazionale del Mobile, Talenti, fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo per il settore outdoor, ha presentato in anteprima mondiale lasensazionale Cliff Collection firmata da Ludovica + Roberto Palomba. Una collezione dallo stile fresco e inconfondibile, in linea con la continua sperimentazione di linguaggi sempre nuovi da parte dell’azienda umbra, attraverso collaborazioni con importanti designer internazionali, capaci di reinterpretare il concetto stesso di outdoor proponendo linee innovative, sia dal punto di viste delle forme che dei materiali.

Formano la collezione un sistema modulare di divano componibile, una comoda poltrona dall’ampia seduta ed un set di tavolini che si incastrano non solo l’uno nell’altro ma anche nei cuscini di seduta del divano, diventando dei veri e propri side table. Elementi che, mixati tra loro, creano infiniti layout, dai moduli fissi a composizioni ampie ed aperte in cui tessuti fantasia sposano tinte unite. Un luogo perfetto dove la fantasia e lo stile hanno ampio respiro, grazie anche ad una selezione di tessili con cui il progetto può essere realizzato che permette di spaziare tra estetiche sobrie e neutre fino a risultati più eccentrici e meno convenzionali.

Eleganza estetica, alto livello di qualità ed ecosostenibilità dei prodotti, investimenti inricerca e sviluppo, nonché capacità, mai scontata, di tenere insieme elementi della tradizione e del saper fare italiano con le novità, i bisogni ed i desideri di un pubblico che sta cambiando, sonole chiavi del successo che hanno permesso di trasformare in pochi anni un’azienda a conduzione familiare in un vero e proprio brand capace di posizionarsi tra i leader del mercato internazionale nel settore outdoor.

www.talentisrl.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ