Home Beauty Ultra Le Teint Velvet by Chanel

Ultra Le Teint Velvet by Chanel

57

Nel 2019 il fondotinta Perfection Lumière Velvet di Chanel diventa Ultra Le Teint Velvet. Un nuovo nome per la medesima formula vincente, con 6 nuove tinte. Questo fondotinta estremamente leggero, effetto “seconda pelle”, leviga e uniforma il colorito per un risultato naturale, opaco e vellutato.

Impercettibile e sorprendente, la sua texture offre l’equilibrio ideale tra risultato opaco e leggerezza, copertura e naturalezza, confort e lunga tenuta. Il colorito è istantaneamente impeccabile. Nel cuore della formula si conferma il complesso Perfect Skin Affinity che si adatta, grazie al suo film, ai contorni del viso. Colore, tenuta e luminosità sono preservati dalla mattina fino alla sera: il colore non scompare, né sbava. Le imperfezioni sono nascoste in totale discrezione e la formula dona alla pelle una sensazione di confort.

Macchie pigmentarie, imperfezioni e rossori sono perfettamente uniformati senza alcun effetto maschera, grazie al complesso brevettato Perfect Light Control e all’associazione di due polveri emisferiche semitrasparenti: una sublima la luminosità della pelle, l’altra, contenente pigmenti minerali, ne perfeziona l’aspetto. Questo complesso assicura il giusto equilibrio tra correzione e risultato opaco. I suoi molteplici effetti di luce sublimano l’incarnato con un velo di colore, uniforme e impercettibile.

www.chanel.com