Vogue Eyewear lancia la sua nuova campagna di comunicazione #ShowYourVogue

Pubblicità

Vogue Eyewear lancia la sua nuova campagna di comunicazione #ShowYourVogue, rivolgendosi a quelle donne giovani e curiose convinte che la bellezza vada ben oltre il semplice aspetto esteriore. “Con #ShowYourVogue vogliamo esaltare la bellezza che Vogue Eyewear riconosce nelle donne provenienti da ogni angolo del mondo”, racconta MariaVittoria di Stasi, Brand Director di Vogue Eyewear.

Un passo in avanti per il brand, che vuole sostenere una definizione più soggettiva di bellezza, dando valore alle caratteristiche uniche che rendono ogni donna interessante agli occhi di chi la circonda. Vogue Eyewear ha l’ambizione di rivestire il ruolo di coach per una generazione di donne brillanti, infondendo in loro la fiducia necessaria ad essere loro stesse. Il messaggio è audace, ma la campagna è ironica e colorata, rispecchiando l’essenza di Vogue Eyewear con occhiali perfetti per donne moderne che amano uno stile casual e al tempo stesso chic.

www.vogue-eyewear.com

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con un portafoglio marchi forte e ben bilanciato sia di proprietà, tra cui Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples e Alain Mikli, sia in licenza, come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce&Gabbana, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co., Valentino e Versace. Oltre a una presenza wholesale globale che tocca più di 150 Paesi, il Gruppo gestisce un esteso network retail, comprendente circa 8.000 negozi: LensCrafters e Pearle Vision in Nord America, OPSM e LensCrafters in Asia-Pacifico, GMO in America Latina, Salmoiraghi&Viganò in Italia e Sunglass Hut in tutto il mondo. Con oltre 80.000 dipendenti nel mondo, Luxottica Group ha chiuso il 2016 con un fatturato di oltre 9 miliardi di Euro.

www.luxottica.com

- Pubblicità -
Pubblicità