LIFESTAR – su Lifestar trovi news e approfondimenti in chiave pop su arte, moda, trend, tecnologia, scienza e cultura. 

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a Lifestar.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito. Per le immagini utilizzate sul sito citiamo solitamente le fonti, nel caso i rispettivi proprietari ne desiderassero la rimozione invitiamo a contattarci: redazione@lifestar.it

Chiara Guida

Chiara GuidaDirettore – Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una giornalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Folle e follemente innamorata di quello che fa, ogni mattina si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del leone e della gazzella per occuparsi del suo unico figlio, Cinefilos.it.

Aurelio Vindigni Ricca

Aurelio Vindigni RiccaFotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.

Carolina Bonito

 

 
 

Francesco Madeo

Francesco MadeoDirettore – Laureato in Scienze Umanistiche e in Organizzazione e Marketing della Comunicazione d’Impresa è appassionato di cinema da quando ne ha memoria. È co-fondatore di Cinefilos.it assieme a Chiara Guida. Ha lavorato per diversi anni nella filiera cinematografica.

Gabriella Frigerio

Gabriella FrigerioGabriella Frigerio – Responsabile sezione del canale tematiche Luxury. Grazie all’attività giornalistica svolta per la carta stampata e web ha maturato una concreta esperienza e conoscenza della dimensione lusso italiano e internazionale.


DA NON PERDERE


In evidenza

Damien Hirts

Damien Hirst: tutto quello che c’è da sapere sull’artista più quotato al mondo

Damien Hirst è l’artista vivente che vanta più "più" in tutto il mondo. È il più pagato, il più famoso, il più furbo, e...