Uscite al cinema del 20 agosto 2014

Pubblicità

Cattivi viciniCon le uscite al cinema di Dragon Trainer 2 e Hercules il Guerriero il 16 agosto abbiamo finalmente detto addio all’estate cinematografica, ovvero ci siamo lasciati alle spalle due mesi di nulla cosmico o quasi per il nostro grande schermo. Certo, questa settimana non arriveranno certo i film della vita, ma si sente nell’aria il profumo dell’autunno e questo in Italia vuol dire che la filiera distributiva ritorna dalle vacanze e si rimette a lavoro.

Oggi 20 agosto arrivano al cinema Cattivi Vicini (leggi la recensione), Liberaci dal male e Step Up All In. I tre titoli, diversi e potenzialmente interessanti per un pubblico piuttosto giovane anche se con interessi vari, sono i primi film di questa ‘rinascita’ che nei cinema italiani coincide con l’approssimarsi di settembre.

Cattivi Vicini è una commedia con protagonisti Zach Efron e Seth Rogen, due attori che incarnano abbastanza bene due stereotipi di americano medio.

Liberaci dal Male è invece l’ennesimo film di possessione, che però ha, in più rispetto ai suoi simili, la fortuna di avere come protagonista il belloccio Eric Bana.

Step Up All In è l’ennesimo capitolo del francise danzereccio iniziato anni fa da Channing Tatum e arrivato al quinto appuntamento con il grande schermo.

- Pubblicità -
PubblicitÃ