Eva Green sexy alla premiere di Sin City Una donna per cui Uccidere

Pubblicità

Tra le attrici più sexy che hanno sfilato sul red carpet della premiere mondiale di  Sin City Una donna per cui Uccidere, c’era la protagonista Eva Green, sempre affascinante e molto bella.

Era presenti tutti i duri e le bombe sexy del film, a partire da Bruce Willis e Josh Brolin, passando per Robert Rodriguez e Frank Miller, fino ad arrivare alle magnifiche Jessica Alba, Rosario Dawson e Eva Green. Il cast di Sin City una Donna per cui Uccidere ha sfilato al completo al TCL Chinese Theatre a Los Angeles per la prima del film. Nella gallery qualche scatto del fantastico parterre di ospiti intervenuti per festeggiare il ritorno al cinema della peccaminosa città nata dalla mente di Miller.

A dirigere il film torna Robert Rodriguez. Tornano in Sin City Una Donna per cui Uccidere Mickey Rourke come “Marv,” Jessica Alba come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan, Rosario Dawson “Gail” e Jaime King è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di Josh Brolin come “Dwight,” Joseph Gordon-Levitt è “Johnny”,  Jeremy Piven è “Bob”, Jamie Chung è “Miho”, Ray Liotta è “Joey”, Juno Temple è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

Sin City Una donna per cui uccidere intreccia insieme due delle classiche storie di Frank Miller con nuovi racconti in cui si incrociano nella città alcuni dei suoi più ripugnanti abitanti. In Sin City: Una donna per cui uccidere vediamo Dwight (Brolin) che si fa incastrare dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord (Green).

Cronologicamente questa storia ha luogo prima di “Un’abbuffata di morte” (The Big Fat Kill) e spiega come è possibile che Dwight (interpretato da Clive Owen) arriverà in questa nuova pellicola ad avere invece un volto totalmente differente con le fattezze di un altro attore, Josh Brolin.

 

- Pubblicità -
Pubblicità