The Big Bang Theory 8: cosa hanno fatto i protagonisti in vacanza?

Pubblicità

Siamo abituati a vederli con indosso i costumi del set, con Jim Parsons con T-Shirt nerd e sgargianti, oppure con Johnny Galecki con i suoi spessi occhiali da secchione, ma nella realtà i protagonisti di The Big Band Theory sono molto più ‘fighi’ (a parte Kaley Cuoco/Penny che è sempre figa) e durante il loro tempo libero non sono impegnati a leggere fumetti o a scoprire i modi per avvalorare la teoria delle stringhe. Ecco cosa hanno fatto i simpaticissimi protagonisti della serie ABC durante le vacanze, prima di cominciare le riprese di The Big Bang Theory 8.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory 8: 11 momento che non vediamo l’ora di vedere [Foto]

LEGGI ANCHE: divertenti foto dal set

LEGGI ANCHE: 3 cose da sapere su Jim Parsons

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory 8: ecco la data della season premiere

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: Top 13 Bazinga Ever

The Big Bang Theory 8Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi – il fisico sperimentaleLeonard Hofstadter, il fisico teorico Sheldon Cooper, l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l’astrofisico Raj Koothrappali – lavorano insieme al California Institute of Technology.

- Pubblicità -
PubblicitÃ