Anne Hathaway: “La fama mi ha incasinata…ho imparato a rilassarmi”

Pubblicità
Pubblicità

Un paio di anni fa è stata un vero e proprio tormentone: su tutti i media c’era lei, la sua performance da femme fatale in Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, in cui era Selina Kyle, la sua struggente riproposizione di Fantine in Les Misérables, ruolo che le valse l’Oscar, foto, interviste, eventi, tutto ad Hollywood, sembrava girare intorno a lei. Poi Anne Hathaway si è presa una pausa, godendosi il suo maritino nuovo di zecca e dedicandosi ad altri progetti, come il doppiaggio, o a film più ‘leggeri’.

Adesso che l’attrice ritornerà sul grande schermo in Interstellar di Christopher Nolan, regista che conferma ancora una volta di preferire attori con cui ha già lavorato, Anne Hathaway sta rientrando nel circolo di riviste e cover. Non che l’abbiano mai davvero messa da parte, ma per sua stessa ammissione, a tempo debito, la Hathaway dichiarò che la gente “aveva bisogno di una pausa da me“, proprio perchè era praticamente ovunque.

Cover girl sul ELLE UK, la Hathaway si è lasciata andare a confidenze importanti, relative alla sua vita privata e a come, dai 18 anni, ha dovuto avere a che fare con la fama mondiale, garantitale da Pretty Princess.

Sul suo rapporto con la fama, Anne ha dichiarato: “Questa cosa della fama? Mi ha davvero incasinato la vita per un sacco di tempo. Non sapevo che fare, non sapevo come gestirla. Ero stressatissima. E le persone dicevano ‘devi solamente essere te stessa’, e io ‘ma ancora non lo so come sono’!”.

Su quello che ha imparato negli ultimi anni invece: “La cosa che ho imparato è rilassarsi. Penso che quando sei giovane e combatti per scoprire te stesso, c’è qualcosa di allettante nell’idea di essere torturato. La vita adesso per me è pensare che l’ignoto sia meraviglioso, e permettere a me stessa di sentirmi sicura.”

Speriamo però che, insieme a questa matura consapevolezza e al suo modo di vivere la fama e il successo, Anne Hathaway non cambi anche il suo approccio fresco e un po’ irriverente a ciò che le sta intorno!

correlati

NOOR-Tips per una pelle rinnovata

Come far rifiorire la pelle in tre semplici step con i prodotti NOOR: Detergere e pulire in profondità la pelle con Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay. Si tratta di...

Laghi italiani: i più belli da vedere assolutamente

L'Italia è un Paese ricco di acqua. In primis perché essendo una penisola è bagnato su più fronti da diversi mari e poi anche...

Botero: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Fernando Botero è un pittore e scultore colombiano del 1932. Nel corso della sua vita ha viaggiato molto ed è stato influenzato dalle arti...

La funzionalità e il design di Brid by Phoebe

Il gruppo Colorobbia – azienda sinonimo di qualità indiscussa dal 1921– presenta Phoebe, il nuovo marchio che rappresenta l’anima più avanguardista del portfolio Colorobbia specializzato in progetti di alta...