Sarà la bellissima Anne Hathaway la protagonista della copertina di Novembre di Harper’s Bazaar, l’attrice prossima protagonista dell’atteso Kolossal Interstellar di Christopher Nolan, si è confessata sulle pagine del noto negazione. Ma non solo, si è anche fatta fotografare con un pizzico di malizia.
Tra i vari argomenti toccati ci sono il film naturalmente, Chris Nolan, Matthew McConaughey, Jonathan Damme, Tilda Swinton. Di seguito alcuni passaggi:
“Tilda è …lei è così cool. Quando parli di lei è come “Oh, non è osare. L’Ho appena fatto” quindi non ti azzardi a rifarlo”. “Hmm, Jonathan Demme, lui è ancora il mio mentore ed eroe.E Matthew McConaughey è l’uomo più audace che conosco. Egli non si è mai giudicato lungo la strada, e tutti lo seguono, è molto profondo e vero.”
Su Interstellar: “E’ un film molto grave e spinoso, molto non-Hathaway (ride) e al momento molto necessario. Ho guardato la mia prima scena l’altro giorno e mi sono detta “Oh mio Dio! Chris, io sono una tale cagna!” Inoltre pare che l’attrice abbia confessato di aver detto addio al veganismo e ritornare a mangiare carne per lo sforzo fisico sul set del film.