iPhone con schermo rotto: finalmente la Apple ritira o rivaluta il modello

Pubblicità

Uno dei più grandi crucci per tutti i possessori di un iPhone è sicuramente avere un modello con lo schermo rotto o danneggiato: un iPhone con vetro lesionato, infatti, significa possedere un cellulare che potrebbe non rispondere correttamente agli stimoli che le dita inviano al sistema touch.

Se fino a ieri l’azienda di Tim Cook non prevedeva alcuna sostituzione in caso di malfunzionamento, oggi pare che abbia deciso di rivalutare i dispositivi che presentano danni allo schermo, attraverso un aggiornamento del programma “Riuso & Riciclo”.

La novità riguarda i clienti che, finalmente, potranno restituire il dispositivo danneggiato all’Apple Retail Store in cambio di uno sconto sull’acquisto di un nuovo iPhone o iPad, oppure spedirlo e avere indietro un corrispettivo in denaro pari a metà del valore del nuovo acquisto.

L’offerta, valida anche per iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, prevede uno sconto di 50 dollari per un iPhone 5s danneggiato, 200 dollari per un iPhone 6 e 250 dollari per un iPhone 6 Plus.

Apple ha però precisato che “non tutti i dispositivi danno diritto a ricevere uno sconto” e che “l’offerta potrebbe non essere disponibile in tutti gli Store”.

- Pubblicità -
PubblicitÃ